Fonte : perugiatoday di 4 ott 2024

Se dici a tua madre qualcosa ti sbatto fuori di casa patrigno condannato per i baci e palpeggiamenti della figliastra

"Se dici a tua madre qualcosa ti sbatto fuori di casa", patrigno condannato per i baci e palpeggiamenti della figliastra (Di venerdì 4 ottobre 2024) “Se dici a tua madre quello che è successo ti sbatto fuori di casa”. Secondo i giudici la ritrattazione dopo le accuse di violenza sessuale sarebbe dovuta proprio alla paura di finire in una struttura per minori e per questo le dichiarazioni della vittima sono da ritenersi attendibili
Leggi tutta la notizia su perugiatoday
dici tua
Notizie da altre fonti che parlano di Dici
  • Da ilgiornaleditalia di mer. 2 ott. Genova, litiga con la madre mentre sono a tavola e l'accoltella all'addome, diciottenne finisce in carcere - Il giovane, che dopo l’aggressione aveva chiamato il 118, era stato portato in questura dai poliziotti delle volanti. Poi è stato a lungo interrogato dalla pm Gabriella Do . E' stato arrestato per tentato omicidio il ragazzo di 18 anni che ieri all’ora di pranzo ha accoltellato la madre dopo una lite.
  • Da caffeinamagazine di lun. 23 set. Tragedia familiare di Verona, l’annuncio dei medici sulle condizioni del 15enne ferito dalla madre - Nella mattinata di oggi è stata dichiarata la morte cerebrale. Spiegava il procuratore Raffaele Tito nel ricostruire la vicenda come: “Giunti sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo-sezione investigazioni scientifiche”. Dopo aver sparato al figlio, Alessandra Spiazzi mamma 58enne, si era tolta la vita.
  • Da ilgiornaleditalia di mer. 11 set. Genova, picchia la madre cinquantenne per costringerla a restare a casa, diciassettenne arrestato - L’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale per i minorenni di Genova è stata eseguita da . Picchiava la madre da oltre un anno, la minacciava continuamente, insultava e le impediva persino di uscire di casa: un ragazzo di 17 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.
Video di Tendenza
Video dici tua
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.