Fonte : vallesina.tv di 4 ott 2024

Seconda Categoria Torna dopo quasi 7 anni il derby Cingolana SF-Treiese 

Seconda Categoria / Torna dopo quasi 7 anni il derby Cingolana SF-Treiese  (Di venerdì 4 ottobre 2024) Quattro i precedenti tra le due squadre, tutti in Terza Categoria. I commenti dell’ex Tamburri e del doppio ex Ugolini del Villa Strada CINGOLI, 4 ottobre 2024 – dopo 7 anni Torna il derby dell’Alto Maceratese tra Cingolana SF e Treiese. Domani, sabato 5 settembre alle 15.30, si gioca la partita della terza giornata del girone F di Seconda Categoria allo Stadio “Spivach” di Cingoli con arbitro Enrico Penna di Macerata. In vista del match, abbiamo intervistato l’ex Lorenzo Tamburri e il doppio ex Gian Marco Ugolini del Villa Strada. I precedenti Quella tra Cingolana SF e Treiese è una sfida con poche sfide dirette a livello di prime squadre, mentre è molto sentita tra i ragazzi del settore giovanile, essendo la sfida tra le due squadre di due comuni limitrofi.
Leggi tutta la notizia su vallesina.tv
Seconda Categoria
Notizie da altre fonti che parlano di Categoria
  • Da sport.quotidiano di mer. 11 set. Prima categoria: LA VIRIDISSIMA RITROVA PIOBBICO. Torna il derby del Nerone - Il calendario come date ricalca quello dell’anno scorso, si parte domenica 22 settembre, si chiude il 4 maggio. Alla 13ªgiornata (15 di dicembre) c’è il derby del Nerone tra Audax Piobbico-Viridissima Apecchio che non si gioca da anni. Hanno scelto di giocare alla domenica l’Audax Piobbico e l’Avis Montecalvo.
  • Da sport.quotidiano di sab. 7 set. La Pallavolo Prato inizia la preparazione. La carica di coach Novelli. "Dare tutto per tornare in categoria nazionale» - "Avevamo tanti giovani anche l’anno passato – prosegue -. Ecco le parole del coach pratese alla ripresa dell’attività. La squadra si è ringiovanita ma restano alcuni reduci dall’esperienza in serie B. Abbiamo integrato nella rosa ragazzi provenienti dal settore giovanile, come nostra abitudine, ma alla fine avremo più o meno la stessa età media ...
  • Da vallesina.tv di lun. 2 set. Terza Categoria / L’Amatori Calcio Appignano ritorna nel Girone maceratese - Amatori Appignano 2024-2025 La società del presidente Giuliano Cossali ha riconfermato mister Andrea Prosperi ed ha fatto un mercato importante. Forse ancora non siamo proprio al completo, magari a centrocampo manca qualcosina. Da dire tuttavia che la società ha fatto dei grossi scarifici inserendo ben dieci giocatori nuovi.
Video di Tendenza
Video Seconda Categoria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.