Fonte : orizzontescuola di 4 ott 2024

Sequestrata scuola frequentata da circa 1200 studenti | ritenuta non sicura sul piano sismico

Sequestrata scuola frequentata da circa 1200 studenti: ritenuta non sicura sul piano sismico (Di venerdì 4 ottobre 2024) La magistratura di Teramo ha ordinato il sequestro dell'edificio che ospita un Liceo Classico e il Convitto Nazionale, a causa di problematiche legate alla sicurezza sismica. Il palazzo, frequentato complessivamente da circa 1.200 studenti, è stato ritenuto non sicuro dal punto di vista strutturale. L'ordinanza, emessa dal tribunale di Teramo è stata notificata ai dirigenti scolastici, determinando l'evacuazione immediata degli studenti del Convitto. L'evacuazione del liceo è stata posticipata, poiché non vi erano attività didattiche in corso al momento della notifica. L'articolo Sequestrata scuola frequentata da circa 1200 studenti: ritenuta non sicura sul piano sismico .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie da altre fonti che parlano di Circa
  • Da noinotizie di mer. 24 lug. Vieste: incendio del bosco, evacuata struttura con circa 1200 turisti Fiamme dall'alba, interrotto un tratto di strada - . Le fiamme hanno devastato una vasta area e, fra le altre cose, è stato necessario evacuare una struttura con circa 1200 turisti. Inoltre è interdetto un tratto di strada di oltre un chilometro. . Dall’alba è in corso un incendio di vegetazione nel bosco adiacente Baia San Felice, in territorio di Vieste.
  • Da noinotizie di mer. 24 lug. Vieste: incendio del bosco, evacuata struttura con circa 1200 turisti Fiamme dall'alba, interrotto un tratto di strada - Dall’alba è in corso un incendio di vegetazione nel bosco adiacente Baia San Felice, in territorio di Vieste. Intervento di vigili del fuoco e volontari per lo spegnimento. Le fiamme hanno devastato una vasta area e, fra le altre cose, è stato necessario evacuare una struttura con circa 1200 turisti.
Video di Tendenza
Video Sequestrata scuola
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.