Fonte : ilgiorno di 4 ott 2024

Servizi sociali arriva un’auto nuova per il trasporto disabili e fragili

Servizi sociali, arriva un’auto nuova per il trasporto disabili e fragili (Di venerdì 4 ottobre 2024) Una nuova Panda per i Servizi sociali, a Vaprio. L’utilitaria è stata consegnata dal sindaco Marco Galli e dall’assessora Veronica Peracchi, la piccola cerimonia è stata organizzata per sottolineare che la macchina "è una risorsa importante per il trasporto quotidiano di disabili e l’erogazione di Servizi fondamentali per i cittadini". L’altro elemento importante "è il volontariato che ha un ruolo cruciale - spiega il primo cittadino -. Ci siamo posti l’obiettivo di creare una solida rete di no-profit che possa garantire un aiuto concreto a chi ne ha bisogno". Donare tempo agli altri è un espressione di un "impegno civico".Bar.Cal.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Servizi sociali
Notizie da altre fonti che parlano di Servizi
  • Da bergamonews di mar. 1 ott. Viola le regole dei servizi sociali, 33enne torna in carcere - L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Bergamo in attesa delle determinazioni del competente Tribunale di Sorveglianza. I Carabinieri di Seriate lo hanno comunicato considerando la rilevanza pubblica dell’informazione, segnalando che nei confronti dell’indagato sussiste la presunzione di non colpevolezza sino all’eventuale ...
  • Da viterbotoday di mar. 1 ott. "Servizi sociali, la magistratura faccia luce sull'inefficienza del servizio": la segnalazione di un lettore - Partiamo dal concetto che le persone che si rivolgono ai servizi sociali hanno un comune denominatore: il disagio, che. Sono passati alcuni mesi da quando ho denunciato le storture presenti nella gestione dei servizi sociali a Viterbo, ma, a quanto pare, ad oggi assistiamo a un peggioramento.
  • Da messinatoday di lun. 30 set. VIDEO | Servizi sociali, Calafiore: "Abbiamo alzato l'asticella, Messina modello nazionale" - L'ultima in. Uno dei settori più delicati e al contempo importante su cui da anni si concentrano le attenzioni della cittadinanza e dove ovviamente non mancano le polemiche. . . Se ci fosse una classifica sugli assessorati più spesso sotto i riflettori il primo posto toccherebbe ai Servizi Sociali.
Video di Tendenza
Video Servizi sociali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.