Fonte : ilfattoquotidiano di 4 ott 2024

Servizio fotografico su di me e Sangiuliano ritirato da Signorini? La famiglia Berlusconi era informata | la risposta di Boccia a Oliva su La7

“Servizio fotografico su di me e Sangiuliano ritirato da Signorini? La famiglia Berlusconi era informata”: la risposta di Boccia a Oliva su La7 (Di venerdì 4 ottobre 2024) “Sì, la famiglia Berlusconi era informata, l’ho saputo da un consigliere del ministro” Sangiuliano. A parlare è Maria Rosaria Boccia che a PiazzaPulita, su La7, risponde a una domanda della vicedirettrice de il Fatto Quotidiano, Maddalena Oliva. Al centro c’è il Servizio fotografico che ritrae Boccia in compagnia dell’ex ministro della Cultura e che, come rivelato in uno scoop firmato proprio da Oliva e Thomas Mackinson, sarebbe stato ritirato da Alfonso Signorini, direttore di Chi, proprio perché Sangiuliano non venisse danneggiato dalla stampa non allineata al governo. “La notizia è destituita di qualsiasi fondamento. La famiglia Berlusconi non è mai stata a conoscenza del Servizio fotografico in questione – ha detto un portavoce di Fininvest interpellato dall’Ansa E comunque non è sua prassi intervenire sulle scelte editoriali delle redazioni del Gruppo“.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Servizio fotografico
Notizie da altre fonti che parlano di Sangiuliano
  • Da ilfattoquotidiano di ven. 6 set. Caso Boccia-Sangiuliano, De Luca: “Avevano promesso una svolta politica, ci ritroviamo con Dio, patria, famiglia e Beautiful” - “Da settimane, da mesi arrivano immagini di vicende personali e familiari che sono francamente imbarazzanti. Dio, patria e famiglia, questo il programma. In qualche caso io faccio fatica anche a vedere qualche video, qualche intervista davvero imbarazzante, penosa – prosegue – Sinceramente faccio fatica anche a guardarle, queste cose”.
  • Da fanpage di ven. 6 set. De Luca parla del caso Sangiuliano: “Sono imbarazzanti. Dio, patria, famiglia e Beautiful” - Sangiuliano-Boccia, Vincenzo De Luca affonda la lama: "Da settimane, da mesi, arrivano immagini di vicende personali, familiari che sono imbarazzanti"Continua a leggere .
  • Da ilfattoquotidiano di gio. 5 set. Grazie Sangiuliano! La famiglia tradizionale è salva e il mio canone Rai ben speso - Addirittura venivano trasmessi, quasi in diretta, i post di risposta sui social della dottoressa Maria Rosaria Boccia, durante il proseguo dell’intervista stessa. Il bilancio dello Stato potrà sicuramente avere più fondi per la Sanità, per la Cultura, per i ristori degli alluvionati in Emilia Romagna, per la siccità in Sicilia e per il ponte sullo ...
Video di Tendenza
Video Servizio fotografico
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.