Feedpress.me di 4 ott 2024

Si allarga l' inchiesta sulla preside antimafia di Palermo gli indagati sono 11


Si allarga l'inchiesta sulla preside antimafia di Palermo, gli indagati sono 11 (Di venerdì 4 ottobre 2024) Si allarga l’inchiesta che, ad aprile del 2023, portò all’arresto per corruzione e peculato della preside palermitana Daniela Lo Verde, nota per le sue battaglie antimafia, e del suo vice Daniele Agosta. embedpost id="1821584" I due furono accusati, tra l’altro, di essersi appropriati di pacchi alimentari acquistati con i fondi europei e destinati alla mensa dell’istituto Giovanni Falcone.
allarga inchiesta da Feedpress.me

Feedpress.me - Si allarga l'inchiesta sulla preside antimafia di Palermo, gli indagati sono 11

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Si allarga l'inchiesta sulla preside antimafia di Palermo, gli indagati sono 11. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • allarga inchiesta Da tg24.sky di ven. 4 ott. Daniela Lo Verde, si allarga l'inchiesta sulla preside antimafia: 11 indagati - Nuovo sviluppo nell’ambito dell'inchiesta che, ad aprile dello scorso anno, aveva portato all'arresto, con le accuse di corruzione e peculato, della preside palermitana Daniela Lo Verde, conosciuta anche per le sue battaglie antimafia, insieme al suo vice Daniele Agosta.
  • allarga inchiesta Da webmagazine24 di lun. 12 ago. Parolin a presidente Iran: “Evitare allargamento conflitto”. Pezeshkian: “Diritto a difesa” - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Adnkronos) – Telefonata questa mattina fra il Segretario di Stato Vaticano Pietro Parolin e il presidente dell'Iran, Masoud Pezeshkian. Ne dà notizia una nota della sala stampa vaticana: "Il Cardinale, oltre a congratularsi con il Presidente per l’inizio del ...
  • allarga inchiesta Da today di gio. 8 ago. Meloni chiama il presidente iraniano: "Scongiurare un allargamento del conflitto" - Giorgia Meloni ha chiamato al telefono il presidente iraniano Masoud Pezeshkian. La notizia arriva da Palazzo Chigi che spiega come Meloni, "Nell'ambito dei contatti che sta. Al centro del colloquio non può che esserci la situazione di crescente tensione in Medio Oriente tra Iran e Israele.
Video di Tendenza
Video allarga inchiesta
Video allarga inchiesta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.