Ravennatoday di 4 ott 2024

Si apre una falla nell' argine del Lamone | Traversara di nuovo sott' acqua - VIDEO


Si apre una falla nell'argine del Lamone: Traversara di nuovo sott'acqua - VIDEO (Di venerdì 4 ottobre 2024) Traversara è di nuovo sott'acqua. nelle prime ore di venerdì, a due settimane dalla catastrofica rotta del Lamone, una falla si è aperta nell'argine. Come si può vedere dal VIDEO la falla sembra essere avvenuta proprio nel punto in cui il fiume aveva rotto a settembre. Il nuovo argine non è
apre una da Ravennatoday

Ravennatoday - Si apre una falla nell'argine del Lamone: Traversara di nuovo sott'acqua - VIDEO

Leggi tutta la notizia su Ravennatoday
Altre notizie su Si apre una falla nell'argine del Lamone: Traversara di nuovo sott'acqua - VIDEO. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • apre una Da ravennatoday di ven. 4 ott. Il Lamone ha aperto una falla a Traversara nello stesso punto della rottura - L'acqua attualmente sta trafilando per i campi,  attraversando la zona rossa, e si scola nel fosso Barbavera che. Ciò che si temeva è successo: nella notte il fiume Lamone ha aperto una falla a Traversara, nello stesso punto in cui si era verificata la rottura dell'argine lo scorso 19 settembre.
  • apre una Da ravennatoday di ven. 4 ott. Il Lamone ha aperto una falla a Traversara nello stesso punto della rottura - L'acqua attualmente sta trafilando per i campi,  attraversando la zona rossa, e si scola nel fosso Barbavera che. . Ciò che si temeva è successo: nella notte il fiume Lamone ha aperto una falla a Traversara, nello stesso punto in cui si era verificata la rottura dell'argine lo scorso 19 settembre.
  • apre una Da 361magazine di ven. 4 ott. Alluvione in Emilia Romagna, il fiume Lamone ha aperto una falla a Traversara - Alluvione in Emilia Romagna, il fiume Lamone ha rotto ancora l’argine a Traversara: evacuata la frazione  In Emilia Romagna il fiume Lamone ha di nuovo rotto l’argine a Traversara, frazione di Bagnacavallo (Ravenna), stesso punto della rotta del 19 settembre scorso, quando tutto era stato completamente allagato.
Video di Tendenza
Video apre una
Video apre una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.