Biccy di 4 ott 2024

Signorini-Sangiuliano finiscono online le loro email sul caso Boccia | Gli ho fatto un favore


Signorini-Sangiuliano, finiscono online le loro email sul caso Boccia: “Gli ho fatto un favore” (Di venerdì 4 ottobre 2024) C’è finito anche Alfonso Signorini nel trambusto mediatico fra Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, un caso che continua a interessare nonostante lui si sia dimesso dal ruolo di ministro. A fare il suo nome è stato Il fatto Quotidiano che ha pubblicato lo scambio di email (avvenuto in data 4 agosto 2024) fra lui e l’allora ministro. email che sono state commentate pure ieri sera su La7. “Mi è arrivata una mail da Alfonso Signorini, direttore di Chi. La vuoi leggere?”, ha scritto Gennaro Sangiuliano a Maria Rosaria Boccia. “Devo avere paura?”, risponde lei. L’email è questa: “Carissimo Gennaro, eccomi qui. Volevo avvisarti che da un paio di settimane mi arrivano al giornale servizi fotografici tuoi in compagnia della tua assistente (al ristorante, per strada). Niente di compromettente.
Signorini Sangiuliano da Biccy

Biccy - Signorini-Sangiuliano, finiscono online le loro email sul caso Boccia: “Gli ho fatto un favore”

Leggi tutta la notizia su Biccy
Altre notizie su Signorini-Sangiuliano, finiscono online le loro email sul caso Boccia: “Gli ho fatto un favore”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Signorini Sangiuliano Da lidentita di gio. 3 ott. Inchiesta Sangiuliano-Boccia, spunta il nome di Signorini - A quanto pare […] The post Inchiesta Sangiuliano-Boccia, spunta il nome di Signorini appeared first on L'Identità. Circostanza alla quale anche Maria Rosaria Boccia ha fatto riferimento in alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa. . Tra le carte al vaglio dei magistrati romani titolari dell’inchiesta Sangiuliano-Boccia ci sarebbero anche uno ...
  • Signorini Sangiuliano Da tvzap di gio. 3 ott. Sangiuliano e Boccia, dietro le foto sparite ci sarebbe lo zampino di Alfonso Signorini - (continua dopo la foto) Leggi anche: “Ti querelo”: Fedez, finisce malissimo dopo il Tapiro di Staffelli (VIDEO) “Volevo avvisarti che da un paio di settimane mi arrivano al giornale servizi fotografici tuoi in compagnia della tua assistente (al ristorante, per strada…).
  • Signorini Sangiuliano Da tpi di gio. 3 ott. Sangiuliano disse a Boccia: “Signorini mi ha fatto un grande favore e ora ritira le foto di noi due” - . Al quotidiano diretto da Marco Travaglio, Signorini spiega così la decisione di non acquistare il servizio, contrariamente a quanto aveva scritto a Sangiuliano: “Quando ho saputo che dovevamo spendere 12 mila euro per delle foto che non volevano dire niente e con una signora che per me era una sconosciuta ho cambiato idea”, dice il direttore.
Video di Tendenza
Video Signorini Sangiuliano
Video Signorini Sangiuliano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.