Fonte : ilnapolista di 4 ott 2024

Sinner | Il ricorso della Wada? Se non andasse per il meglio sarei davvero molto stupito

Sinner: «Il ricorso della Wada? Se non andasse per il meglio sarei davvero molto stupito» (Di venerdì 4 ottobre 2024) Un 2024 quasi perfetto per per Jannik Sinner. se non fosse per il caso del doping. Il numero 1 del mondo è stato inserito nella lista delle 100 persone emergenti dell’anno secondo la rivista Time. L’azzurro è l’unico tennista in lista ed è stato inserito nella categoria ‘Fenomeni’. Due Slam vinti e il primo posto nel ranking mondiale, con ormai la quasi aritmetica certezza di chiudere da numero 1 del mondo il 2024.  Per Sean Gregory, giornalista di Time, «nel 2024, il fenomeno del tennis italiano Jannik Sinner ha vinto i suoi primi due tornei Slam ed è salito al numero 1 del mondo. Sinner attribuisce la sua ascesa alla sua attenzione ai fondamentali». Nel frattempo, l’italiano da Shangai ritorna sul ricorso della Wada: «A distanza di qualche giorno sono ancora sorpreso dal ricorso della Wada, ma allo stesso tempo sono fiducioso che tutto andrà per il meglio.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Sinner ricorso
Notizie da altre fonti che parlano di Sinner
  • Da liberoquotidiano di gio. 3 ott. "Perché è stato strano": Carlos Alcaraz rivela, cos'è successo in aereo con Jannik Sinner - Una bella foto, un inno alla sportività. Probabilmente in altri sport potrebbe essere impossibile farlo, ma penso che nel tennis abbiamo un ottimo rapporto anche fuori dal campo", ha concluso Alcaraz.   E dopo il match, ecco che i due rivali hanno preso un jet privato, insieme, direzione Shanghai, teatro del prossimo torneo dove i due potrebbero ...
  • Da fanpage di gio. 3 ott. Alcaraz svela come è stato il viaggio in aereo con Sinner dopo averlo battuto: “Una roba strana” - Carlos Alcaraz ha parlato del viaggio con Jannik Sinner in aereo verso Shanghai, poche ore dopo l'epica finale di Pechino.Continua a leggere .
  • Da ilfattoquotidiano di mer. 2 ott. Sinner-Alcaraz, scontro fra titani: la finale di Pechino è un match da antologia. Ma lo spagnolo è stato a tratti ingiocabile - Lì si è decisa doppo tre ore e 2o minuti una sfida equilibratissima. Anche nel tie-break lo spagnolo scappa avanti ma Sinner annulla due set point e con sangue freddo spinge all’errore il suo rivale chiudendo a suo favore il primo set alla prima palla utile per 8-6.
Video di Tendenza
Video Sinner ricorso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.