Fonte : liberoquotidiano di 4 ott 2024

Sinner momento difficile e si vede in campo | la sentenza pesantissima di Raffaella Reggi

Sinner, "momento difficile e si vede in campo": la sentenza pesantissima di Raffaella Reggi (Di venerdì 4 ottobre 2024) È stata la miglior tennista italiana, insieme a Sandra Cecchini, dopo il ritiro di Lea Pericoli e prima dell'avvento di Silvia Farina Elia. Conquistò nel 1986 gli US Open in doppio misto con lo spagnolo Sergio Casal, diventando la prima tennista donna italiana a vincere uno Slam. Oggi, invece, il tennis lo commenta per Sky Sport. Stiamo parlando di Raffaella Reggi, intervistata da Fanpage dopo aver assistito alla finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz a Pechino: “Quando sei avanti 3-0 al tie-break del terzo con un record di tie-break vinti nell'ultimo periodo, 18 su 19 Ma francamente lì è mancato sicuramente il servizio, la prima palla. Poi Alcaraz vedendo la situazione di punteggio, ha preso dei rischi incredibili giocando dei punti pazzeschi. Con la prima di Sinner in campo però magari avremmo avuto un epilogo diverso".
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Sinner momento
Notizie da altre fonti che parlano di Tennista
  • Da messinatoday di gio. 3 ott. Tennistavolo A1, prima trasferta per la Top Spin Messina contro il Circolo Prato  - Prima trasferta per la Top Spin Messina WatchesTogether che sarà impegnata venerdì contro Il Circolo Prato 2010 nella palestra del Convitto Nazionale Statale Cicognini. . L’inizio del match, valevole per la seconda giornata del campionato di serie A1 maschile di tennistavolo, è fissato alle ore 20.
  • Da open.online di sab. 31 ago. Us Open, nuovo record per Jasmine Paolini: è la prima tennista italiana agli ottavi in tutti e 4 gli Slam nella stessa stagione - C’era una grande atmosfera, mi sono divertita. «Sono stata solida, calma, ho cercato di giocare il mio tennis», ha detto a fine gara, intervistata dalle testate sportive. Con la vittoria di oggi, sabato 31 agosto, contro la kazaka Yulia Putinseva per 6-3 6-4, la toscana diventa la prima azzurra nell’era Open a giocare gli ottavi in tutti gli Slam ...
  • Da open.online di sab. 31 ago. Us Open, nuovo record per Jasmine Paolini: è la prima tennista italiana agli ottavi in tutti e 4 gli Slam nella stessa stagione - «Lei ha giocato molto bene quest’anno, mi sono detta di stare calma, di giocare qualche palla in più e ci sono riuscita. Jasmine Paolini continua a fare la storia del tennis italiano. «Sono stata solida, calma, ho cercato di giocare il mio tennis», ha detto a fine gara, intervistata dalle testate sportive.
Video di Tendenza
Video Sinner momento
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.