Fonte : sportface di 4 ott 2024

Sinner pronto per l’esordio a Shanghai | Mi sento bene ho recuperato Io e Carlos fuori dal campo ci assomigliamo

Sinner pronto per l’esordio a Shanghai: “Mi sento bene, ho recuperato. Io e Carlos fuori dal campo ci assomigliamo” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Jannik Sinner è pronto per il suo esordio a Shanghai nella giornata di sabato, tre giorni dopo un’altra memorabile sfida contro Carlos Alcaraz a Pechino. “Sono contento di essere tornato qui, questo è un torneo davvero speciale. Ho appena terminato la mia prima sessione di allenamento – ha dichiarato Sinner nel corso della sua prima conferenza stampa – Mi sento bene, ho recuperato. Non ho fatto nulla di particolare se non presenziare insieme a Carlos a un evento della Nike che è stata anche una bella occasione per incontrare un po’ di tifosi. Ho cercato di riposare un po’, sono stato in palestra e come detto oggi ho sostenuto il mio primo allenamento. Speriamo di farci trovare pronti per il match di domani”. Jannik si è poi soffermato proprio sulla finale persa nella capitale cinese: “Può succedere.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Sinner
  • Da oasport di mer. 2 ott. Carlos Alcaraz pronto alla sfida contro Sinner: “Avrei preferito Bu, ma amo queste battaglie” - L’altoatesino sperava che il caso della doppia positività involontaria al Clostebol fosse ormai archiviato, ma l’appello al TAS richiesto dall’Agenzia Mondiale dell’antidoping ha riaperto la vicenda. Non ci poteva essere confronto migliore, dal momento che il n.
  • Da sportface di mar. 24 set. Jannik Sinner pronto alla difesa del titolo a Pechino. Evitato Medvedev: il russo è dal lato di Alcaraz - Evitato Medvedev: il russo è dal lato di Alcaraz appeared first on SportFace. Si tratta di partite giocabili per entrambi. In caso di vittoria, per l’allievo di Simone Vagnozzi e Darren Cahill, ci potrebbe essere l’ennesimo scontro di questo 2024 contro Jan-Lennard Struff, finora sconfitto dal nostro portacolori già a Indian Wells, Monte-Carlo e ...
  • Da ilfaroonline di dom. 8 set. Coppa Davis 2024, tutto pronto a Bologna: gli Azzurri puntano alla vittoria della Fase a Gironi. Assenti Sinner e Musetti - La competizione torna in Italia, dopo il trionfo degli Azzurri lo scorso anno a Malaga. Foto FITP Tennis/Facebook – Grana FITP ilfaroonline. Gli Azzurri scelti allora sono Matteo Berrettini, Matteo Arnaldi, Flavio Cobolli, Andrea Vavassori e Simone Bolelli.
Video di Tendenza
Video Sinner pronto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.