Fanpage di 4 ott 2024

Sondaggi politici Forza Italia a un soffio dalla Lega La fine del campo largo danneggia il centrosinistra


Sondaggi politici, Forza Italia a un soffio dalla Lega. La fine del campo largo danneggia il centrosinistra (Di venerdì 4 ottobre 2024) Secondo gli ultimi dati sui partiti, diffusi da Termometro Politico, il naufragio del campo largo non ha fatto bene ai due principali partiti del centrosinistra. Ma sembra aver impattato negativamente anche su Avs.
Sondaggi politici da Fanpage

Fanpage - Sondaggi politici, Forza Italia a un soffio dalla Lega. La fine del campo largo danneggia il centrosinistra

Leggi tutta la notizia su Fanpage
Notizie da altre fonti
  • Sondaggi politici Da ilrestodelcarlino di ven. 4 ott. Campo largo, la danza dei veti. Ma il M5s va agli eventi di de Pascale - Ma lì dentro ci sarebbe anche Azione – assieme Socialisti, Repubblicani e a PiĂą Europa –, ecco quindi che anche lì la coesistenza sarebbe impossibile. Questo il trittico del borsino politico quotidiano, con la coalizione di centrosinistra che sta cercando, con un certo spirito di autoconservazione, di salvare il campo largo in Emilia-Romagna ...
  • Sondaggi politici Da today di gio. 3 ott. Dal Campo largo al campo piccolissimo - . Marsilio), a proposito. . Il problema non è l’affidabilitĂ  dell’uno o dell’altro soggetto politico, nĂ© tantomeno la comunanza di intenti sulla base di un programma politico. D’altronde, lo stesso Goffredo Bettini, ideologo e guida politica del Pd, giĂ  nel 2011 nel suo libro “Oltre i partiti” (ed.
  • Sondaggi politici Da lettera43 di gio. 3 ott. La fine del campo largo e le ricadute dello strappo di Conte sulle Regionali - Con pesanti ricadute sulle prossime elezioni regionali in Umbria, Liguria ed Emilia-Romagna. Ma al momento la coalizione di Tesei è avanti». PiĂą facile invece tenere l’Emilia-Romagna, dove giĂ  cinque anni fa il centrosinistra respinse un assalto leghista che sembrava essere fatale.
Video di Tendenza
Video Sondaggi politici
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.