Fonte : liberoquotidiano di 4 ott 2024

Sono ancora sorpreso | clamoroso Sinner atterra a Shangai e si sfoga così

"Sono ancora sorpreso": clamoroso Sinner, atterra a Shangai e si sfoga così (Di venerdì 4 ottobre 2024) "Dell'appello avevo già parlato a Pechino, Sono sorpreso ma mi aspettavo che poteva accadere una cosa simile. È andata così e resto ancora sorpreso ma continuerò a collaborare come fatto prima. Le tre udienze che ho sostenuto Sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso. Non è una situazione in cui mi senta a mio agio, non c'è dubbio, credevo fosse tutto finito e invece non è così e non è facile". così Jannik Sinner, atterrato a Shanghai, in Cina, dopo il volo condiviso con Carlos Alcaraz e il suo staff, è pronto a scendere in campo in quella che per lui sarà la seconda partecipazione allo Shanghai Masters.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Sono ancora
Notizie da altre fonti che parlano di Sono
  • Da zonawrestling di dom. 29 set. Rob Van Dam: “Sono sorpreso dalle dichiarazioni di Steve Austin riguardo la CTE” - Ha menzionato che non ricorda di aver avuto molte commozioni cerebrali nella sua carriera di wrestler. Ricorda inoltre come, all’inizio, l’idea della CTE abbia incontrato molta resistenza. McMahon è stato finalmente rilasciato su Netflix e ha creato molte polemiche, ma non tutte provenivano da Vince McMahon.
  • Da zonawrestling di dom. 29 set. Rob Van Dam:”Sono sorpreso dalle dichiarazioni di Steve Austin riguardo la CTE” - ” Durante il suo podcast “1 of a Kind”, Rob Van Dam ha condiviso i suoi pensieri riguardo all’affermazione di Steve Austin, secondo cui non crede nella encefalopatia traumatica cronica. Ha menzionato che non ricorda di aver avuto molte commozioni cerebrali nella sua carriera di wrestler.
  • Da ilnapolista di sab. 28 set. Sinner: «Sapevo da due giorni del ricorso della Wada. Sono sorpreso e deluso» - Non me lo aspettavo. E che poi sia stato utilizzato dal suo ex fisioterapista, Giacomo Naldi, per curare una ferita al dito. Il primo ha sostenuto di essere stato vittima di una contaminazione, avvenuta durante un torneo in Marocco due anni fa con un massaggio; il problema, però, è che non è riuscito a provarlo: il suo legale non è riuscito a ...
Video di Tendenza
Video Sono ancora
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.