Fonte : ilfattoquotidiano di 4 ott 2024

Sono stata violentata in hotel da Garth Brooks | il cantante country accusato di stupro da una parrucchiera Lui nega | Mi ha chiesto soldi

“Sono stata violentata in hotel da Garth Brooks”: il cantante country accusato di stupro da una parrucchiera. Lui nega: “Mi ha chiesto soldi” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Dopo il “caso” Puff Daddy, ora anche un’altra stella della musica americana è nei guai. Il cantautore country Garth Brooks è stato accusato di stupro, avvenuto in un hotel di Los Angeles nel 2019, da una parrucchiera e truccatrice. La donna, che ha voluto che il suo vero nome rimanesse segreto e ha usato lo pseudonimo Jane Roe per la causa, ha depositato la denuncia alla Corte superiore di Los Angeles. Brooks, invece, ha negato con forza le accuse in una dichiarazione e ha ammesso di aver cercato di ottenere da un tribunale la possibilità di impugnare la causa. Inoltre ha affermato che le accuse Sono “totalmente false” e ne è venuto a conoscenza per la prima volta a luglio, quando lei ha minacciato di citarlo in giudizio pubblicamente se non le avesse dato milioni di dollari.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Sono stata
Notizie da altre fonti che parlano di Hotel
  • Da news18: Garth Brooks Accused Of Making 'Threesome' Remarks Involving His Wife Trisha Yearwood: Report - Excerpt: One of these alleged fantasies included Brooks expressing his desire for "a threesome" involving Roe and his wife, Trisha Yearwood, 60, whom he married in 2005.

  • Da sun-sentinel: Garth Brooks accused of rape, sexual harassment by former makeup artist - The alleged victim, identified as Jane Roe in the lawsuit, claims Brooks raped her in a hotel room in Los Angeles in 2019.

  • Da thestar.my: Country singer Garth Brooks accused of rape in new lawsuit - US country music star Garth Brooks (pic) raped a makeup artist in her hotel room, a lawsuit filed in California alleged Thursday in the latest claim of sexual wrongdoing to rock the entertainment ...

Video di Tendenza
Video Sono stata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.