Fonte : fanpage di 4 ott 2024

Sorprende bimbi in piscina e li lega con i cavi australiano evita carcere e multa | Non è tutta colpa sua

Sorprende bimbi in piscina e li lega con i cavi, australiano evita carcere e multa: “Non è tutta colpa sua” (Di venerdì 4 ottobre 2024) I fatti contestati sono avvenuti nel marzo scorso quando il 46enne ha immobilizzato tre bimbi di 6, 7 e 8 anni scoperti mentre nuotavano nella sua piscina in Australia tenendoli così per quasi 40 minuti. Ora un tribunale locale lo ha condannato a 2mila dollari di multa ma con pena sospesa e condanna estinta.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Sorprende bimbi
Notizie da altre fonti che parlano di Bimbi
  • Da fanpage di lun. 2 set. Bimbi con improvvisa tosse e bruciore nella piscina del resort, 16 intossicati dal cloro: “Filtro guasto” - Continua a leggere . I piccoli sono stati condotti in pronto soccorso ma alla fine nessuno ha avuto bisogno di ricovero. Tutta colpa di un malfunzionamento del sistema di depurazione della piscina dei piccoli. Nel resort di Marina di Castagneto, in provincia di Livorno, sono intervenute diverse ambulanze e vigili del fuoco.
  • Da orizzontescuola di mar. 16 lug. Ladri entrano a scuola: danneggiano arredi, rubano pc e anche una piscina gonfiabile per i bimbi del nido - . A Verdello, nel territorio di Treviglio, nel bergamasco, ladri in azione in una scuola, dove rubano due vecchi pc e una piccola piscina gonfiabile per i bambini del nido. Ma non solo: i malviventi hanno danneggiato pesantemente gli arredi e messo a soqquadro l'intero asilo.
Video di Tendenza
Video Sorprende bimbi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.