Fonte : ilgiorno di 4 ott 2024

Sorpresi con auricolari e microcamere all' esame della patente | due denunciati

Sorpresi con auricolari e microcamere all'esame della patente: due denunciati (Di venerdì 4 ottobre 2024) Como, 4 ottobre 2024 – Scoperti con dispositivi elettronici nel corso dell’esame per la patente: due cittadini stranieri sono stati Sorpresi ieri, in due distinti momenti della giornata, mentre cercavano tramite auricolari tecnici di ottenere le risposte per i test della patente B, durante l’esame alla Motorizzazione Civile di Como. Sono stati gli esaminatori ad accorgersi degli strani atteggiamenti dei due, e hanno quindi chiamato i carabinieri che, nel corso delle perquisizioni, hanno trovato nella disponibilità dei due microcamere e auricolari, con i quali si erano collegati al cellulare per ottenere suggerimenti da complici esterni. Si tratta di una donna nigeriana di 33 anni, che aveva ottenuto un punteggio di 30/30, e di un egiziano di 24 anni, che aveva ottenuto il punteggio di 26/30. Entrambe le prove sono state invalidate e i due denunciati.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Sorpresi con
Notizie da altre fonti che parlano di Auricolari
  • Da ilgiorno di mer. 2 ott. Como, cellulari nascosti nelle felpe e microauricolari per superare l’esame della patente. In aula arriva la polizia, tre denunce - .  Una volta giunti sul posto, gli agenti della volante hanno sottoposto a controllo i tre uomini, trovandogli addosso svariati strumenti che avrebbero consentito loro di superare l'esame. Tutti e tre sono stati denunciati in stato di libertà, mentre per l'ultimo è scattata anche una denuncia per falso.
  • Da ilgiorno di mer. 2 ott. Como, cellulari nascosti nelle felpe e microauricolari per superare l’esame della patente. In aula arriva la polizia, tre arresti -  Una volta giunti sul posto, gli agenti della volante hanno sottoposto a controllo i tre uomini, trovandogli addosso svariati strumenti che avrebbero consentito loro di superare l'esame. Al 34enne è stato trovato installato nella maglietta un sistema audio/video alimentato tramite Bluetooth e un microauricolare nell'orecchio; al 26enne ...
  • Da milanotoday di mer. 2 ott. Auricolari, webcam e telefoni: gli "aiuti" per l'esame teorico della patente - Un esaminatore ha notato i tre mentre si avvicinavano troppo al computer, si è quindi insospettito. . Tre uomini sono stati "stoppati" nell'aula d'esame della Motorizzazione civile di Como mentre tentavano di svolgere l'esame teorico della patente di guida aiutandosi con micro auricolari e telefoni.
Video di Tendenza
Video Sorpresi con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.