Fonte : caffeinamagazine di 4 ott 2024

Sport in lutto il campione è morto dopo una rapina | piange il ciclismo mondiale

Sport in lutto, il campione è morto dopo una rapina: piange il ciclismo mondiale (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il mondo del ciclismo è in lutto per la tragica scomparsa di Marlon Pérez Arango, ex campione del mondo, deceduto a soli 48 anni a causa di una ferita mortale al collo, inflitta durante una rapina. L’aggressione è avvenuta mercoledì 2 ottobre a Medellín, in Colombia. Nonostante il tempestivo traSporto in ospedale, Pérez è morto poche ore dopo il ricovero, a causa delle gravissime condizioni in cui versava. >> Tragedia familiare, investe la moglie per errore dopo la visita ai parenti: muore a 67 anni. Cosa è successo Secondo le prime ricostruzioni, Pérez si trovava in compagnia di altre due persone quando è stato brutalmente aggredito. Tra queste, un uomo noto come “Alias Barbas”, è stato fermato dalla polizia poco dopo l’evento. Le autorità, allertate per un accoltellamento, hanno trovato l’ex ciclista gravemente ferito e privo di documenti.
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie da altre fonti che parlano di Lutto
  • Da tvzap di sab. 28 set. Calcio in lutto, l’ex campione muore durante una partita - I dettagli della tragica notizia. pic. Purtroppo però, ora è giunta la notizia della sua scomparsa prematura. (Continua a leggere dopo la foto…) Leggi anche: Marta morta dopo la cena con la zucca, il marito rompe il silenzio Leggi anche: Neonati sepolti, caccia ai complici di Chiara: cosa non torna sulla famiglia La Asociación Paraguaya ...
  • Da dayitalianews di lun. 23 set. Lutto per Sinner, il campione sconvolto dal dolore è in Cina - La famiglia ha reso nota la triste notizia con un necrologio scritto in tedesco riportante le seguenti parole: “Vorremmo che tu sapessi quanto eri preziosa. Un rush finale di una stagione travolgente per difendere a denti stretti e rafforzare il numero 1 del ranking mondiale.
  • Da quotidiano di lun. 23 set. Il campione in lutto . Sinner piange zia Meggi. Le dedicò il trionfo Usa - Anche per chi ha conquistato quasi già tutto su un campo da tennis a 23 anni. “I nostri ringraziamenti – si legge – vanno a tutto il team dell’Ospedale di Brunico, in particolare alla signora dott. Margith, sorella della madre Siglinde, era stata una figura molto importante nella vita del campione.
Video di Tendenza
Video Sport lutto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.