Fonte : oasport di 4 ott 2024

Sport in tv oggi venerdì 4 ottobre | orari e programma Dove vedere gli eventi in streaming

Sport in tv oggi (venerdì 4 ottobre): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming (Di venerdì 4 ottobre 2024) oggi venerdì 4 ottobre ci aspetta una giornata ricca di Sport. Luna Rossa torna in acqua per sfidare INEOS Britannia nella finale della Louis Vuitton Cup: il sodalizio italiano dovrà vincere entrambe le regate per trascinare la serie alla bella di spareggio. Inizia il fine settimana della MotoGP con prove libere e pre-qualifiche del GP del Giappone, mentre gli appassionati di ciclismo potranno divertirsi con Tour of Langkawi e CRO Race. Spazio anche anche ai tornei di tennis della settimana con gli impegni di Fognini, Arnaldi, Errani/Paolini e all’Eurolega di basket con il match della Virtus Bologna. La Coppa del Mondo di arrampicata Sportiva, i Mondiali juniores di judo, Galles-Italia di rugby femminile, la pallanuoto femminile, i tornei di golf e il palinsesto del calcio completano il quadro.
Leggi tutta la notizia su oasport
Sport oggi
Notizie da altre fonti che parlano di Sport
  • Da oasport di ven. 4 ott. Sport in tv oggi (venerdì 4 ottobre): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming - 30 BASKET (Eurolega) – Fenerbahce-Olympiakos (diretta tv su Sky Sport Arena; diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN)  20. 15 MOUNTAIN BIKE (World Series) – XCC elite femminile a St. 00 RUGBY FEMMINILE (WXV 2) – Galles-Italia (diretta streaming su RugbyPassTv)  18.
  • Da sportface di ven. 27 set. Sport in tv oggi venerdì 27 settembre: palinsesto e orari di tutti gli eventi - The post Sport in tv oggi venerdì 27 settembre: palinsesto e orari di tutti gli eventi appeared first on SportFace. it vi racconterà tutto questo in tempo reale, intanto ecco di seguito il palinsesto dettagliato. Spazio poi alla vela con la finale di Louis Vuitton Cup, al golf e al biliardo.
  • Da infobetting di mer. 25 set. Estoril-Sporting Lisbona (venerdì 27 settembre 2024 ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Araujo titolare nel tridente - La marcia dello Sporting prosegue senza sosta: anche l’AVS, domenica notte, è stato spazzato via senza troppa fatica, con il solito timbro di Gyokeres e con il gol al debutto dell’altro vichingo appena arrivato, il diciannovenne danese Harder. Sei vittorie su altrettante partite giocate per i Leoni, che sembrano un’orchestra diretta alla ...
Video di Tendenza
Video Sport oggi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.