Fonte : caffeinamagazine di 4 ott 2024

Sto male Maria Armando Incarnato scoppia a Uomini e Donne | provato e in lacrime racconta la verità

“Sto male, Maria”. Armando Incarnato scoppia a Uomini e Donne: provato e in lacrime racconta la verità (Di venerdì 4 ottobre 2024) lacrime a Uomini e Donne, quelle di Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano è tornato in studio per mettersi ancora in gioco nella ricerca dell’amore. Nella scorsa edizione era apparso per poi non farsi più vedere e questo aveva subito scatenato le malelingue. In questa nuova edizione, invece, a quanto pare è di nuovo nel parterre maschile in veste di cavaliere. Si è subito distinto, anche se il programma di Maria De Filippi è appena iniziato. Armando Incarnato ha preso subito le parti dell’amica Ida Platano, a sua volta tornata in studio ma solo per chiarimenti e per annunciare la sua volontà di prendersi una pausa e quindi non partecipare più al dating show di Canale 5. Leggi anche: “Cesareo d’urgenza difficile”.
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie da altre fonti che parlano di Armando
  • Da novella2000 di ven. 4 ott. Armando Incarnato in lacrime a Uomini e Donne: il post di Lino Giuliano - Armando Incarnato scoppia in lacrime a Uomini e Donne e poco dopo sui social arriva il post di Lino Giuliano per il Cavaliere L'articolo Armando Incarnato in lacrime a Uomini e Donne: il post di Lino Giuliano proviene da Novella 2000. .
  • Da tutto.tv di ven. 4 ott. Lino Giuliano in difesa di Armando Incarnato, crollato a UeD: retroscena tra i due - La persona in questione è Lino Giuliano, il quale ha svelato di conoscere in privato Armando Incarnato. Inoltre, l’ex di Alessia Pascarella ha anche ammesso di essere molto simile ad Armando per certi versi, anche per questo comprende appieno il suo stato d’animo e le sue preoccupazioni.
  • Da isaechia di ven. 4 ott. Armando Incarnato in lacrime a Uomini e Donne: interviene Lino Giuliano - A quando tu parli io mi giro non è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Ci sono delle cose della mia vita privata che sono abbastanza importanti, le ferite fuori non si vedono, ma sono aperte e fanno male, quindi quando io vedo delle situazioni di ipocrisia o finzione rivedo quello che sto affrontando in questo periodo e non ce la faccio.
Video di Tendenza
Video Sto male
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.