Fonte : messinatoday di 4 ott 2024

Sul Ponte ancora risposte evasive e non concludenti nuova ondata di manifestazioni contro l' infrastruttura

"Sul Ponte ancora risposte evasive e non concludenti", nuova ondata di manifestazioni contro l'infrastruttura (Di venerdì 4 ottobre 2024) ancora una volta risposte evasive, non concludenti, che rimandano al progetto esecutivo.E' l'analisi dell'associazione INvece del Ponte che stamani ha riempito il Salone delle Bandiere per l'assemblea pubblica nella quale sono state anticipate alcune delle osservazioni che verranno inviate
Leggi tutta la notizia su messinatoday
Sul Ponte
Notizie da altre fonti che parlano di Ponte
  • Da livornotoday di mar. 1 ott. Rosignano, irregolarità nell'ancoraggio dei ponteggi: multato imprenditore edile - A Rosignano durante un accertamento in un cantiere edile un imprenditore è stato multato di circa 700 euro per delle irregolarità nell’impalcatura potenzialmente molto. . . Prosegue la campagna di controlli in materia di sicurezza sul lavoro dei carabinieri del Nil in provincia di Livorno.
  • Da reggiotoday di mer. 25 set. Villa San Giovanni, Musolino: "Le piastre di ancoraggio del Ponte sullo Stretto interferiscono con il forte Beleno" - p. . . In particolare, a trovare una soluzione sulla posizione delle piastre di. A. concessionaria per la progettazione, si trova ad affrontare una sfida complessa legata alla sua interazione con il patrimonio culturale locale. Per il progetto del Ponte sullo Stretto, la società Stretto di Messina S.
  • Da affaritaliani di mar. 24 set. Msc, Gianluigi Aponte naviga ancora in acque agitate Crescono le perdite del colosso Grandi Navi Veloci - Segui su affaritaliani. Acque ancora molto agitate per Grandi Navi Veloci (Gnv), società di navigazione controllata dalla lussemburghese Sas Shipping Agencies Services di Gianluigi Aponte, proprietario di Msc, e guidata dall’amministratore delegato Matteo Catani.
Video di Tendenza
Video Sul Ponte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.