Ilgiornale di 4 ott 2024

Talpe in Cina Iran e Corea del Nord | cosa c' è dietro lo strano video della Cia


Talpe in Cina, Iran e Corea del Nord: cosa c'è dietro lo strano video della Cia (Di venerdì 4 ottobre 2024) La Central Intelligence Agency (Cia) ha lanciato una campagna tesa a reclutare informatori in Cina, Iran e Corea del Nord pubblicando in rete istruzioni che i potenziali informatori possono seguire per contattare i funzionari dell'intelligence Usa
Talpe Cina da Ilgiornale

Ilgiornale - Talpe in Cina, Iran e Corea del Nord: cosa c'è dietro lo strano video della Cia

Leggi tutta la notizia su Ilgiornale
Altre notizie su Talpe in Cina, Iran e Corea del Nord: cosa c'è dietro lo strano video della Cia. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Talpe Cina Da sbircialanotizia di gio. 3 ott. Iran abbandonato anche da alleati Cina e Russia, Brics non pervenuti - Per […]. Putin tace e non ha armi da elargire, Xi Jinping non può permettersi una crisi petrolifera. Mentre Israele ha al fianco gli Usa Il conflitto tra Israele e Iran rientra nella più ampia contrapposizione tra democrazie liberali e autocrazie, che negli ultimi dieci anni ha in parte ricalcato dinamiche e schieramenti della Guerra fredda.
  • Talpe Cina Da tpi di gio. 3 ott. La Cia recluta informatori in Cina, Iran e Corea del Nord: “Ecco come potete contattarci” - Be cautious of accounts that claim to represent CIA. com/ToXpF7LWBZ — CIA (@CIA) October 2, 2024 “Le persone cercano di contattarci da tutto il mondo e noi offriamo loro istruzioni su come farlo in modo sicuro. pic. “I nostri sforzi su questo fronte hanno avuto successo in Russia e vogliamo assicurarci che le persone di altri regimi autoritari ...
  • Talpe Cina Da lettera43 di gio. 3 ott. La Cia cerca informatori in Corea del Nord, Iran e Cina: l’annuncio sui social - È sufficiente condividere il proprio nome, i dati di contatto e la residenza e poi attendere un’eventuale risposta dell’agenzia. «Ci sono molte persone che possiedono informazioni e sono scontente del regime di Xi Jinping in Cina», ha detto David Cohen, vicedirettore della Cia, a Bloomberg.
Video di Tendenza
Video Talpe Cina
Video Talpe Cina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.