Fonte : facta.news di 4 ott 2024

Taylor Swift non era già viva nel 1981

Taylor Swift non era già viva nel 1981 (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il 3 ottobre è stato pubblicato su TikTok un video in cui si vede lo screenshot della pagina Wikipedia della cantautrice statunitense Taylor Swift, in cui viene evidenziata con un cerchio la sua data di nascita, ossia il 13 dicembre 1989. Sotto lo screenshot si vede anche il video di una pubblicità di bambole del 1981, in cui appare una giovane donna che sembra somigliare a Taylor Swift. Tra gli hashtag presenti nel post c’è anche «#mistero». Il contenuto suggerisce che la donna nello spot sia la popstar americana. Ci sarebbe dunque qualcosa che non va, visto che Taylor Swift risulta essere nata nel 1989 e la pubblicità risale a 8 anni prima. Si tratta di una notizia falsa, che si rifà alla teoria cospirativa secondo cui Taylor Swift sia una “time traveller”, ossia sia in grado di viaggiare nel tempo.
Leggi tutta la notizia su facta.news
Taylor Swift
Notizie da altre fonti che parlano di Taylor
  • Da fanpage di gio. 3 ott. Tim Walz indossa i braccialetti dell’amicizia al dibattito e ricorda l’endorsement di Taylor Swift - Durante il dibattito tra vice presidenti, Tim Walz ha indossato i braccialetti dell’amicizia, un regalo della figlia Hope che ricorda a tutti l’endorsement di Taylor Swift per Kamala Harris.Continua a leggere .
  • Da vanityfair di gio. 3 ott. Taylor Swift: la make-up artist della cantante ha (finalmente) svelato il rossetto esatto amato dalla star - Lorrie Turk, make-up artist della cantante, ha finalmente ceduto alle continue richieste dei fan svelando il nome del rossetto esatto indossato dalla propria beniamina. Spoiler: il lipstick è sold out.
  • Da metropolitanmagazine di gio. 3 ott. Dal 4 ottobre arriva in libreria ”Taylor Swift. Le storie delle canzoni” della giornalista musicale Annie Zaleski - Il volume in dettaglio Dal debutto con Tim McGear e Picture to burn, passando per Fearless, Speak Now e Red, fino al nuovissimo doppio album The Tortured Poets Department, il volume suddiviso in 11 capitoli, non a caso rinominati “ere”, esplora l’ampio repertorio di Taylor Swift, analizzandone volta per volta i testi, il processo creativo, ...
Video di Tendenza
Video Taylor Swift
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.