Ilfattoquotidiano di 4 ott 2024

Tensione per la manifestazione pro Palestina a Roma | rafforzate le misure di sicurezza Piantedosi | Illegale sarà gestita dalla polizia


Tensione per la manifestazione pro Palestina a Roma: rafforzate le misure di sicurezza. Piantedosi: “Illegale, sarà gestita dalla polizia” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Sale la Tensione per la manifestazione pro Palestina prevista per domani, sabato 5 ottobre, a Roma. A un anno di distanza dai fatti del 7 ottobre, con l’attacco di Hamas e la successiva invasione di Gaza da parte di Israele, i pro Pal sfidano i divieti e decidono di marciare lo stesso per le vie della Capitale, nonostante la manifestazione non sia stata autorizzata. I pullman sono pronti a partire da diverse città: l’appuntamento è alle 14 a Piazzale Ostiense, vicino Piramide. Sono previsti controlli fin dal mattino ai caselli autostradali e nelle stazioni, un dispositivo di sicurezza a cerchi concentrici sempre più stringenti attorno all’area di Ostiense. Le misure di sicurezza per la giornata di sabato sono state messe a punto venerdì in un tavolo tecnico in Questura, il primo presieduto dal neo questore Roberto Massucci.
Tensione per da Ilfattoquotidiano

Ilfattoquotidiano - Tensione per la manifestazione pro Palestina a Roma: rafforzate le misure di sicurezza. Piantedosi: “Illegale, sarà gestita dalla polizia”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano
Altre notizie su Tensione per la manifestazione pro Palestina a Roma: rafforzate le misure di sicurezza. Piantedosi: “Illegale, sarà gestita dalla polizia”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Tensione per Da lanazione di sab. 28 set. Firenze, manifestazione in centro: disagi al traffico e momenti di tensione - L'unica spiegazione che ci siamo dati è che si voglia far finire per l'ennesima volta CasaPound nell'occhio del ciclone solo per strumentalizzare eventuali disordini contro il governo Meloni e per chiedere lo scioglimento dell'organizzazione".   . Tuttavia dopo poco la manifestazione è ripartita alla volta di piazza Paolo Uccello.
  • Tensione per Da ilfattoquotidiano di lun. 15 lug. Napoli, manifestazione contro la premier Meloni: “Qui nessuna passerella”. Momenti di tensione con le forze dell’ordine - “Nessuna passerella sui nostri territori”. Nella mattina di lunedì 15 luglio un corteo di protesta dei cittadini ha sfilato per le vie di Bagnoli, nel giorno in cui, all’auditorium “Porta del Parco” ci sarà la firma del protocollo di intesa tra il governo e il Commissario straordinario per Bagnoli-Coroglio per la realizzazione degli interventi ...
Video di Tendenza
Video Tensione per
Video Tensione per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.