Thesocialpost di 4 ott 2024

Tragedia nel ciclismo internazionale | ucciso Marlon Pérez Arango durante una rapina


Tragedia nel ciclismo internazionale: ucciso Marlon Pérez Arango durante una rapina (Di venerdì 4 ottobre 2024) Lutto nel mondo del ciclismo per la scomparsa di Marlon Pérez Arango, ex campione del mondo, deceduto a 48 anni a seguito di una ferita mortale al collo, inflitta durante una rapina. L’aggressione è avvenuta mercoledì 2 ottobre a Medellin, in Colombia. Pérez è stato trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni disperate, ma è deceduto poche ore dopo il ricovero. L’aggressione e la dinamica dei fatti Secondo le prime ricostruzioni, Pérez si trovava in compagnia di altre due persone quando è stato aggredito. Una di queste, Alias Barbas, è stata fermata dalla polizia poco dopo l’evento. Le forze dell’ordine, intervenute per segnalazione di un accoltellamento, hanno trovato Pérez privo di documenti e gravemente ferito. La lama che ha colpito il ciclista gli ha reciso il collo, rendendo vano ogni tentativo di soccorso.
Tragedia nel da Thesocialpost

Thesocialpost - Tragedia nel ciclismo internazionale: ucciso Marlon Pérez Arango durante una rapina

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost
Altre notizie su Tragedia nel ciclismo internazionale: ucciso Marlon Pérez Arango durante una rapina. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Tragedia nel Da fanpage di ven. 4 ott. Tragedia nel ciclismo, è morto l’ex campione del mondo Marlon Pérez: accoltellato in una rapina - Terribile notizia per il mondo del ciclismo con la tragica scomparsa del campione colombiano Marlon Perez, ucciso con una coltellata al collo nel corso di una rapina. Aveva 48, nel 2000 si laureò Campione del Mondo.Continua a leggere .
Video di Tendenza
Video Tragedia nel
Video Tragedia nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.