Fonte : latinatoday di 4 ott 2024

Tre chili di cocaina Rolex nascosti nel capannone abbandonato a Sabaudia | arrestato narcotrafficante

Tre chili di cocaina "Rolex" nascosti nel capannone abbandonato a Sabaudia: arrestato narcotrafficante (Di venerdì 4 ottobre 2024) E' considerato un narcotrafficante attivo sul territoiro pontino. Gli investigatori della squadra mobile di Latina lo hanno trovato con quasi tre chili di cocaina "brandizzati", riportanti il marchio Rolex, la nota marca di orologi di lusso.I poliziotti avevano avuto informazioni su alcuni
Leggi tutta la notizia su latinatoday
Tre chili
Notizie da altre fonti che parlano di Chili
  • Da romatoday di mer. 2 ott. Giovane spacciatore nei guai. In casa tre chili fra hashish e cocaina - Giovane spacciatore di Zagarolo nei guai. Il pusher, che al. . Nell’ambito delle ordinarie attività di controllo del territorio, i finanzieri del comando provinciale di Roma hanno individuato un ragazzo residente a Zagarolo, provincia sud della Capitale, mentre era intento a smerciare dosi di droga.
  • Da lecceprima di dom. 29 set. “Fuori gioco”, l’inchiesta sul clan Soleti e i chili di cocaina tra il Leccese e il Brindisino - Dopotutto, la cocaina è pur sempre l'investimento che frutta di più. . . Stando alle indagini coordinate dalla. LECCE/BRINDISI - Un sodalizio mafioso punta sempre a controllare il giro di droga nell’area “di competenza”, e il clan Soleti, organico alla Sacra Corona Unita, non farebbe eccezione.
  • Da brindisireport di dom. 29 set. Scu, l'inchiesta sul clan Soleti e i chili di cocaina che giravano tra le due province - E il clan Soleti, organico alla Sacra Corona Unita, non fa eccezione. Dopotutto, la cocaina è pur sempre l'investimento che frutta di. BRINDISI/LECCE - Va bene gli oli esausti, ok le scommesse illegali, ma un sodalizio mafioso punta sempre a controllare il giro di droga nell'area "di competenza".
Video di Tendenza
Video Tre chili
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.