Fonte : webmagazine24 di 4 ott 2024

Treni circolazione sospesa su linea Bologna-Venezia

Treni, circolazione sospesa su linea Bologna-Venezia (Di venerdì 4 ottobre 2024) (Adnkronos) – E' ancora sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea BolognaVenezia, tra Castelmaggiore e S.Pietro in Casale. Alla base dello stop – spiega FS – l'investimento di una persona. Le cause sono in corso di accertamento. I Treni Alta Velocità, Intercity e regionali – sottolinea il gruppo – possono subire deviazioni, limitazioni di L'articolo Treni, circolazione sospesa su linea Bologna-Venezia proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie da altre fonti che parlano di Treni
  • Da periodicodaily di ven. 4 ott. Treni, circolazione sospesa su linea Bologna-Venezia - Le cause sono in corso di accertamento. (Adnkronos) – E' ancora sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna – Venezia, tra Castelmaggiore e S. I treni Alta Velocità, Intercity e regionali – sottolinea il gruppo – possono subire deviazioni, limitazioni di […].
  • Da tg24.sky di ven. 4 ott. Treni, circolazione sospesa sulla linea Bologna-Venezia: possibili cancellazioni - Circolazione ferroviaria sospesa sulla linea Bologna-Venezia, tra Castelmaggiore e San Pietro in Casale, a seguito dell'investimento di una persona. Le Ferrovie dello Stato fanno sapere che i treni Alta Velocità, Intercity e regionali possono subire deviazioni, limitazioni di percorso e cancellazioni.
  • Da lettera43 di gio. 3 ott. Un telo sui cavi dei treni della Roma-Civitavecchia: ritardi fino a due ore e circolazione in tilt - Tutto è accaduto a poche ore dalla decisione di Rfi di sospendere il contratto con la ditta che ha eseguito i lavori sulla tratta Parco Prenestino – Termini, dove si è verificato il danno alla linea che ha poi causato il blocco alla circolazione il 2 ottobre.
Video di Tendenza
Video Treni circolazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.