Fonte : ilrestodelcarlino di 4 ott 2024

Treni sospesi tra Bologna e Venezia | una persona investita sui binari Possibili cancellazioni per Alta velocità e Intercity

Treni sospesi tra Bologna e Venezia: una persona investita sui binari. Possibili cancellazioni per Alta velocità e Intercity (Di venerdì 4 ottobre 2024) Bologna, 4 ottobre 2024 - Treni sospesi sulla linea Bologna-Venezia, una persona è rimasta investita nella tratta tra Castelmaggiore e San Pietro in Casale, nel Bolognese. Mentre la polizia ferroviaria indaga sulle cause - al momento non è chiaro se si tratti di un gesto volontario o di un incidente - quella di oggi si preannuncia un’altra mattinata difficile per i pendolari. Non solo disagi tra l’Emilia Romagna e il Veneto. Le Ferrovie dello Stato fanno sapere, infatti, che i Treni Alta velocità, Intercity e regionali potranno subire deviazioni, limitazioni di percorso e cancellazioni.  Notizia in aggiornamento
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Treni sospesi
Notizie da altre fonti che parlano di Treni
  • Da torinotoday di ven. 2 ago. Frana in Savoia, ancora semaforo rosso per i treni diretti Torino-Parigi: sospesi fino a primavera 2025 - Ancora semaforo rosso per la riapertura della la circolazione ferroviaria in Savoia bloccata per una frana che ha chiuso i collegamenti diretti tra l'Italia e Parigi. . .  Il dipartimento e la prefettura del dipartimento francese, in collaborazione con Sncf Réseau e Sftrf, hanno reso noto lo.
  • Da firenzepost di gio. 26 set. Treni, linee Firenze-Pisa e Firenze-Siena: modifiche alla circolazione, tratti sospesi - . te ferroviaria italiana comunica che nel fine settimana di sabato 28 e domenica 29 settembre 2024, sono programmate modifiche alla circolazione dei treni sulle linee Firenze - Pisa e Firenze - Siena per l'installazione di nuove tecnologie L'articolo.
  • Da ravennatoday di lun. 23 set. Treni ancora sospesi e altri "cancellati senza motivo": la sindaca scrive a RFI - Pendolari ancora nel caos dopo le sospensioni alla circolazione dei treni in seguito all'alluvione che si è abbattuta nel Ravennate. . . Ad oggi, lunedì 23 settembre, la circolazione è tornata regolare tra Ravenna e Russi, anche se la sindaca Valentina Palli fa sapere di aver segnalato a RFI che.
Video di Tendenza
Video Treni sospesi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.