Fonte : palermotoday di 4 ott 2024

Trofeo Coni Schifani alla cerimonia di apertura | Benvenuti in Sicilia sport valore fondamentale per i giovani

Trofeo Coni, Schifani alla cerimonia di apertura: "Benvenuti in Sicilia, sport valore fondamentale per i giovani" (Di venerdì 4 ottobre 2024) "Egregio signor Presidente della Repubblica, egregio signor Presidente del Senato, illustri autorità, cari atleti e atlete, è con grande orgoglio e profonda emozione che, a nome personale e della Regione, vi porgo il mio più caloroso benvenuto in Sicilia in occasione di questo importante evento
Leggi tutta la notizia su palermotoday
Trofeo Coni
Notizie da altre fonti che parlano di Signor
  • Da anconatoday di ven. 27 set. Il presidente Acquaroli nei luoghi dell'alluvione. Visita a Castelferretti con il sindaco Signorini - CASTELFERRETTI - "Il presidente Francesco Acquaroli ha dato un segno di grande attenzione e sensibilità verso la comunità più colpita dall'alluvione". Così il sindaco di Falconara Stefania Signorini ha commentato l'arrivo a Castelferretti del Presidente della Giunta regionale delle Marche.
  • Da ilfattoquotidiano di lun. 23 set. Corruzione in Liguria, torna libero (per ora) l’ex presidente del Porto Signorini: revocati i domiciliari in attesa dell’ok al patteggiamento - Al momento in cui è scoppiato lo scandalo era amministratore delegato della multiutility Iren, carica da cui è stato licenziato per giusta causa. Come Toti e Spinelli – rinviati insieme a lui a giudizio immediato – il manager ha raggiunto con la Procura un accordo di patteggiamento che dovrà essere ratificato dal gup in un’apposita udienza.
  • Da sport.quotidiano di sab. 7 set. Il presidente azzurro Corsi: "Un vero signore, nessuno gli era indifferente». Salvemini, addio mister gentiluomo. Portò Empoli e Bari tra le grandi - Con lui se ne va uno degli ultimi veri gentiluomini del calcio. "C’è grande dolore – lo ricorda il Presidente Azzurro Fabrizio Corsi – per la scomparsa di una persona straordinaria. . Il mondo del calcio piange l’ex allenatore Gaetano Salvemini, morto a Reggio Emilia a 82 anni.
Video di Tendenza
Video Trofeo Coni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.