Fonte : thesocialpost di 4 ott 2024

Tromba d’acqua marina nell’abruzzese | la situazione immagini incredibili

Tromba d’acqua marina nell’abruzzese: la situazione, immagini incredibili (Di venerdì 4 ottobre 2024) Nel pomeriggio di venerdì 4 ottobre 2024, la costa abruzzese è stata teatro di uno spettacolare fenomeno atmosferico: una gigantesca Tromba marina si è formata tra le località di Silvi e Montesilvano, lungo il litorale che si estende tra le province di Pescara e Teramo. Il fenomeno, visibile da molti chilometri di distanza, è stato documentato da numerosi residenti attraverso video e foto, rapidamente condivisi sui social media e nelle chat locali. La Tromba marina, sviluppatasi intorno alle 14.30, si è originata a seguito di un intenso temporale che ha interessato la zona. La colonna d’acqua e vento, pur essendo molto imponente, è rimasta confinata al largo, senza provocare danni o disagi significativi. Non sono stati segnalati feriti, poiché la Tromba non ha toccato terra, mantenendosi stabile sopra il mare.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Tromba d’acqua
Notizie da altre fonti che parlano di Tromba
  • Da tvzap di ven. 4 ott. Maltempo, tromba marina in Italia: le spettacolari immagini fanno il giro del web - Social. Stiamo parlando di una sorta di canale al cui interno fluiscono come immensi fiumi atmosferici delle masse d’aria molto instabili che dal Nord Atlantico raggiungono il bacino del Mediterraneo”. Maltempo, tromba marina in Italia: le spettacolari immagini fanno il giro del web.
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Enorme tromba marina davanti alle coste dell’Abruzzo: i video dei residenti tra Silvi e Montesilvano - La tromba marina è sviluppata nel primissimo pomeriggio di venerdì 4 ottobre, intorno alle 14.30, in occasione del temporale che ha investito le zone tra i comuni di Silvi e Montesilvano, tra le province di Pescara e Teramo.Continua a leggere .
  • Da ilpescara di ven. 4 ott. Tromba marina al confine fra Pescara e Montesilvano [VIDEO] - Una tromb marina si è formata attorno alle 15 del 4 ottobre nel mare antistante Santa Filomena, al confine fra Montesilvano e Pescara. Il fenomeno è stato ripreso e fotografato da alcuni nostri lettori. . . . La tromba d'aria è stata generata dall'arrivo del maltempo che ha provocato anche rovesci.
Video di Tendenza
Video Tromba d’acqua
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.