Ilrestodelcarlino di 4 ott 2024

Truffa della finta polizza online denunciato un uomo di 31 anni


Truffa della finta polizza online, denunciato un uomo di 31 anni (Di venerdì 4 ottobre 2024) E’ tornata in auge la Truffa della finta polizza online. Nei giorni scorsi i carabinieri della stazione di Longiano hanno denunciato un uomo di 31 anni, ritenuto il presunto responsabile del reato di Truffa aggravata. L’indagine, ha preso il via da una denuncia presentata da un 50enne, residente a Cervia, il quale ha raccontato che, dovendo rinnovare la polizza assicurativa per il proprio autocarro, si è collegato ad un sito web per cercare un’offerta vantaggiosa. E’ entrato così in contatto con un sedicente agente assicurativo, con cui ha contrattato telefonicamente la polizza, al quale ha poi effettuato il pagamento di circa 700 euro, su un conto corrente da lui indicato. Poichè con il passare del tempo, la documentazione relativa al contratto assicurativo non è arrivata, l’uomo ha tentato di ricontattare inutilmente l’agente, scoprendo così di essere stato raggirato.
Truffa della da Ilrestodelcarlino

Ilrestodelcarlino - Truffa della finta polizza online, denunciato un uomo di 31 anni

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino
Altre notizie su Truffa della finta polizza online, denunciato un uomo di 31 anni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Truffa della Da ilrestodelcarlino di mar. 6 ago. Finta sponsorizzazione sportiva a Fermo: truffato un uomo di 40 anni - Nei guai è finito un 40enne di Jesi. L’uomo è stato denunciato all’Autorità competente per il reato di truffa e la somma recuperata è stata restituita alla proprietaria. . È sempre importante tenere a mente alcuni consigli forniti dall’Arma per evitare di restare vittime di tali odiosi reati: diffidare da acquisti o proposte molto convenienti e ...
  • Truffa della Da fanpage di mer. 31 lug. La morte di Gianfranco Bonzi e la truffa amorosa della finta Dua Lipa: il profilo fake agiva dall’estero - È stato aperto un fascicolo per istigazione al suicidio e truffa aggravata sul caso di Gianfranco Bonzi, 59 anni, portiere di un palazzo in Brera scomparso lo scorso 23 marzo e ritrovato cadavere il 22 giugno nel fiume Adda a Cremona. Continua a leggere .
  • Truffa della Da ilgiorno di mar. 30 lug. Truffato da finta Dua Lipa, si toglie la vita per la “delusione amorosa”: le indagini per istigazione al suicidio - Sarà una indagine della procura a chiarire se il suicidio di Gianfranco Bonzi, 59 anni e portiere di un palazzo in zona Brera, scomparso il 23 marzo scorso e poi ritrovato cadavere il 22 giugno nel fiume Adda, abbia un istigatore. Il raggiro online era stato architettato da qualcuno che si spacciava per la popstar britannica Dua Lipa, con cui ...
Video di Tendenza
Video Truffa della
Video Truffa della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.