Fonte : ilgiorno di 4 ott 2024

Truffa l’anziana fingendosi il nipote | arrestato

Truffa l’anziana fingendosi il nipote: arrestato (Di venerdì 4 ottobre 2024) Milano, 4 ottobre 2024 - Nei giorni scorsi, il “Pool Anti Truffe” della Procura di Milano – composto da personale della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Milano, sotto la direzione dei magistrati del VII Dipartimento – ha dato esecuzione, in stretta collaborazione con il Commissariato P.S. Scampia di Napoli, alla misura della custodia cautelare in carcere, adottata nei confronti di un cittadino italiano, accusato del reato di Truffa aggravata in danno di una persona anziana. Un 28enne marocchino è finito in carcere, su ordinanza di custodia cautelare del gip di Milano eseguita dalla polizia, per istigazione a delinquere con finalità di terrorismo. L'uomo, con precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato poi indagato anche per associazione con finalità di terrorismo internazionale.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Truffa l’anziana
Notizie da altre fonti che parlano di Milano
  • Da milanotoday di lun. 30 set. Perché un elicottero della polizia ha sorvolato (ripetutamente) il centro di Milano - Dalla questura, interpellata da MilanoToday, hanno spiegato che il sorvolo è servito per effettuare alche “prove tecniche”. Un elicottero della polizia ha sorvolato il centro di Milano nella mattinata di lunedì 30 settembre. . . . Il velivolo, un AgustaWestland Aw139, si è alzato in volo poco prima.
  • Da lapresse di lun. 30 set. Milano, operazione contro ultras Milan e Inter: il video della polizia - Alle prime ore di questa mattina è in corso una vasta operazione della Polizia e della Guardia di Finanza, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano. Gli indagati sono quasi tutti riconducibili alle tifoserie ultras delle due principali squadre milanesi e i reati connessi al giro d’affari legato al ...
  • Da milanotoday di ven. 27 set. I maxi controlli della polizia a Milano Rogoredo - Sono 1. 400, di cui 500 risultate avere precedenti di polizia, sono le persone controllate nel mese di settembre a Milano nel corso dei servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio svolto dalla polizia di Stato nel territorio circostante la stazione ferroviaria Rogoredo e le aree.
Video di Tendenza
Video Truffa l’anziana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.