Fonte : lapresse di 4 ott 2024

Ucraina Zaporizhzhia | bomba sotto auto uccide dipendente centrale

Ucraina, Zaporizhzhia: bomba sotto auto uccide dipendente centrale (Di venerdì 4 ottobre 2024) La Direzione principale dell’intelligence del Ministero della difesa dell’Ucraina (Gur) ha pubblicato un video in cui si vede il momento dell’esplosione di un ordigno piazzato sotto l’auto di un dipendente della centrale nucleare Ucraina di Zaporizhzhia, attualmente occupata dai russi. L’uomo è morto. “Il 4 ottobre 2024, intorno alle 7 del mattino, nella zona temporaneamente occupata di Energodar, un’auto che trasportava un criminale di guerra, il ‘capo della sicurezza’ della centrale nucleare di Zaporizhzhia Andriy Yuriyovych Korotkyy, è esplosa”, ha affermato il Gur, “come osservato, Korotky era un collaboratore coinvolto nell’organizzazione e nell’esecuzione di crimini di guerra e nella repressione degli ucraini nei territori temporaneamente occupati”.
Leggi tutta la notizia su lapresse
Ucraina Zaporizhzhia
Notizie da altre fonti che parlano di Ucraina
  • Da tv2000 di mar. 1 ott. Ucraina sotto le bombe russe. Rutte subentra a Stoltenberg alla Nato - In Ucraina i russi hanno bombardato il mercato nel centro di Kherson causando 7 vittime e 4 feriti. Rutte subentra a Stoltenberg alla Nato first appeared on TG2000. Servizio di Alessio Orlandi The post Ucraina sotto le bombe russe. Mark Rutte, neo segretario generale della Nato nel corso delle dichiarazioni congiunte con il segretario uscente ...
  • Da webmagazine24 di lun. 30 set. Ucraina, Putin: “Russia raggiungerà tutti i suoi obiettivi”. Kiev sotto attacco nella notte - (Adnkronos) – Mentre Kiev è stata sottoposta nella notte a un massiccio attacco di droni, Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia ''raggiungerà tutti gli obiettivi'' che si è prefissata ''perché la verità è dalla nostra parte''. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
  • Da sbircialanotizia di lun. 30 set. Ucraina, Putin: “Russia raggiungerà tutti i suoi obiettivi”. Kiev sotto attacco nella notte - Il presidente russo: "La verità è dalla nostra parte". L'allerta nella capitale ucraina è durata più di 5 ore: "Neutralizzati tutti i droni" Mentre Kiev è stata sottoposta nella notte a un massiccio attacco di droni, Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia ''raggiungerà tutti gli obiettivi'' che si è prefissata ''perché la verità è […].
Video di Tendenza
Video Ucraina Zaporizhzhia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.