Fonte : ildifforme di 4 ott 2024

Ue i dazi sulla Cina dividono i Paesi membri | l’Italia vota a favore

Ue, i dazi sulla Cina dividono i Paesi membri: l’Italia vota a favore (Di venerdì 4 ottobre 2024) "L'aggiunta di dazi alla Cina è un approccio sbagliato" ha dichiarato la casa automobilistica tedesca Volkswagen, intimorita dalla possibilità dell'inizio di una guerra dei dazi con Pechino L'articolo Ue, i dazi sulla Cina dividono i Paesi membri: l’Italia vota a favore proviene da Il Difforme.
Leggi tutta la notizia su ildifforme
dazi sulla
Notizie da altre fonti che parlano di Dazi
  • Da dmove di ven. 4 ott. Ufficiali i dazi dell’Unione Europea sulle elettriche prodotte in Cina. A fine ottobre il testo definitivo - La Commissione Europea ha approvato i dazi sulle elettriche prodotte in Cina, nonostante la contrarietà della Germania. A fine ottobre il regolamento definitivo, con le quote per ogni produttore... Leggi tutto .
  • Da ilgiornaleditalia di mar. 1 ott. Fondazione The Bridge e Regione Lombardia: vaccinazioni ai pazienti fragili, un’opportunità di salute - Milano, 1° ottobre 2024 – È necessario continuare a sensibilizzare sul tema delle vaccinazioni destinate ai pazienti fragili, perché la percentuale di chi si vaccina in Lombardia è ancora troppo bassa. Rispetto al 2023, tuttavia, come emerge da una survey condotta dal Gruppo di lavoro di Fondazione .
  • Da ferraratoday di mar. 1 ott. Importavano acciaio dalla Cina evadendo i dazi doganali: sequestro da 2,4 milioni - Corea del Sud al posto della Cina, per evitare i dazi. . . Su richiesta dell’European Pubblic Prosecutor’s Office di Bologna, la Guardia di Finanza di Ferrara ha eseguito un decreto di sequestro preventivo di disponibilità finanziarie, di importo pari a circa 2,4 milioni di euro, emesso nei confronti.
Video di Tendenza
Video dazi sulla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.