Fonte : ternitoday di 4 ott 2024

Umbria cerca funghi nel bosco e trova quasi mezzo chilo di cocaina

Umbria, cerca funghi nel bosco e trova quasi mezzo chilo di cocaina (Di venerdì 4 ottobre 2024) I carabinieri del Radiomobile di Perugia hanno sequestrato 400 grammi di sostanza stupefacente nascosti in un bosco alla periferia della città. Un signore che percorreva alcuni sentieri nei boschi di Ponte Rio, in cerca di funghi con il proprio cane, ha rinvenuto alcuni involucri di cellophane
Leggi tutta la notizia su ternitoday
Umbria cerca
Notizie da altre fonti che parlano di Cerca
  • Da napolitoday di ven. 4 ott. Cercatore di funghi si perde: ritrovato dopo ore alle prime luci dell'alba - . Gli uomini del Soccorso alpino e speleologico della Campania sono intervenuti nella tarda serata di giovedì per un cercatore di funghi, originario di Visciano nel napoletano, disperso tra i comuni di Quindici e Sarno, unitamente ai militari del Soccorso alpino Guardia di Finanza, stazione di S.
  • Da salernotoday di ven. 4 ott. Cala la notte e si perde in montagna: salvato cercatore di funghi - Paura, nella tarda serata di ieri, per un cercatore di funghi, originario di Visciano, disperso tra i comuni di Quindici e Sarno dove sono intervenuti gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, insieme ai militari del Soccorso Alpino Guardia di Finanza – stazione di.
  • Da anteprima24 di ven. 4 ott. Cercatore di funghi si perde in montagna, ritrovato all’alba - . Tempo di lettura: < 1 minutoDopo una notte di ricerche, è stato ritrovato il 67enne cercatore di funghi, originario di Fisciano, in provincia di Salerno, che si era perso sulla montagna di Pizzo d’Alvano, a Quindici, in provincia di Avellino.
Video di Tendenza
Video Umbria cerca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.