Liberoquotidiano di 4 ott 2024

Un atto terroristico nei prossimi giorni | chi è il 22enne arrestato all' alba dove voleva colpire


"Un atto terroristico nei prossimi giorni": chi è il 22enne arrestato all'alba, dove voleva colpire (Di venerdì 4 ottobre 2024) "Le indagini hanno subito un'accelerazione perché temevano che compisse un gesto terroristico nei prossimi giorni".Le parole del procuratore di Brescia sono macigni e spiegano bene quanto sia pericoloso il 22enne di origine egiziana residente nella provincia bergamasca stato arrestato questa mattina dalla polizia con l'accusa  di apologia di delitti aggravata dalla finalità di terrorismo. Le attività di indagine dell'Antiterrorismo proseguono anche sul versante dell'appartenenza dell'indagato all'associazione terroristica di matrice islamica denominata "Islamic State Khorasan Province (ISKP)". L'attività investigativa condotta dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione e dalle D.I.G.O.S.
atto terroristico da Liberoquotidiano

Liberoquotidiano - "Un atto terroristico nei prossimi giorni": chi è il 22enne arrestato all'alba, dove voleva colpire

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano
Altre notizie su "Un atto terroristico nei prossimi giorni": chi è il 22enne arrestato all'alba, dove voleva colpire. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da agi: Proselitismo via web, arrestato un egiziano di 22 anni. Timori per un attentato imminente - AGI - Un egiziano di 22 anni è stato arrestato per attività di proselitismo sul web. L'operazione antiterrorismo, coordinata dalla Procura Distrettuale della Repubblica di Brescia, è stata condotta da ...

Da movieplayer: Kostas: con il finale Stefano Fresi ci saluta puntando (già) alla prossima stagione - Il nostro commento al finale di stagione di Kostas, la serie Rai con Stefano Fresi dai romanzi di Petros Markaris, che chiude con una storia politica. Tra presente e passato. Su Rai1 e RaiPlay.

Da ilriformista: Da Conte a Schlein, il campo largo dei neutralisti ritrova l’unità sui missili iraniani: Picierno fuori dal coro - La sinistra sposa la linea dell’equidistanza tra il regime iraniano e Israele: stesse responsabilità, stesse nefandezze. Solo Picierno si distingue: «Le nostre democrazie liberali sono sotto attacco» ...

Video di Tendenza
Video atto terroristico
Video atto terroristico
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.