Fonte : orizzontescuola di 4 ott 2024

Un euro per ogni punto il ricavato andrà a sostenere la scuola di Busasamana in Rwanda

“Un euro per ogni punto”, il ricavato andrà a sostenere la scuola di Busasamana in Rwanda (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il progetto “Un euro per ogni punto” è un'iniziativa solidale promossa dalla Clean Up Molfetta, un club sportivo di serie C interregionale, in collaborazione con l’associazione Sports Around the World, per sostenere la scuola di Busasamana in Rwanda. L’iniziativa prevede che per ogni punto segnato dai giocatori del team durante le partite casalinghe, venga donato un euro per finanziare l’adozione di studenti-atleti della scuola, garantendo loro tasse scolastiche, uniformi, vitto e alloggio, nonché attrezzature sportive. L'articolo “Un euro per ogni punto”, il ricavato andrà a sostenere la scuola di Busasamana in Rwanda .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie da altre fonti che parlano di Euro
  • Da casertanews di ven. 4 ott. Mensa scolastica, parte la gara. Ogni pasto costerà 4.40 euro - La gara, che sarà gestita dalla Centrale Unica di Committenza (CUC) Area Nolana, riguarda un contratto della durata di due anni. Il Comune di Orta di Atella ha ufficialmente avviato la procedura per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e primaria.
  • Da mondouomo di mar. 1 ott. Una notte di sogni europei: le italiane alla prova del fuoco in Champions League. - it. ] <p>The post Una notte di sogni europei: le italiane alla prova del fuoco in Champions League. . È di nuovo tempo di Champions League, amici! E che serata ci aspetta: ben cinque squadre italiane pronte a darci emozioni in questa seconda giornata della fase a gironi.
  • Da quicomo di lun. 30 set. Arianna e Lorenzo, alla ricerca della casa dei sogni a Como con un budget di 500mila euro - Due brillanti giovanissimi: lei, 26enne studia a. . . 500mila euro di budget per comprare una casa a Como con le seguenti caratteristiche: non umida, con la possibilità di adibire una parte a B&b e che sia in una posizione comoda per Arianna e Lorenzo che sono frontalieri e lavorano in Svizzera.
Video di Tendenza
Video euro per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.