Fonte : oasport di 4 ott 2024

United Rugby Championship | le Zebre Parma ospitano gli Stormers per continuare a sognare

United Rugby Championship: le Zebre Parma ospitano gli Stormers per continuare a sognare (Di venerdì 4 ottobre 2024) Tornano in campo domani sera le Zebre Parma per la terza giornata dell’United Rugby Championship e gli emiliani ospiteranno al Lanfranchi i sudafricani Stormers, in una sfida che ha assunto un sapore diverso dopo la bella vittoria dei padroni di casa contro Munster. Il 42-33 di settimana scorsa contro gli irlandesi risuona ancora tra le mura del Lanfranchi e Massimo Brunello sogna subito un secondo, importante, scalpo in questo avvio di stagione. Ma per farlo le Zebre Parma dovranno giocare come nel secondo tempo contro Munster, perché i sudafricani sono una squadra sempre pericolosa. E ferita, perché il ko subito in casa degli Ospreys la scorsa settimana ha fatto male ai sudafricani. Gli Stormers hanno saltato il primo turno e, dunque, con un ko netto sono attualmente in fondo alla classifica e puntano sulla sfida di Parma per risollevarsi.
Leggi tutta la notizia su oasport
United Rugby
Notizie da altre fonti che parlano di Rugby
  • Da oasport di ven. 4 ott. United Rugby Championship: la Benetton Treviso cerca riscatto contro il Leinster - Possono soffrire la battaglia fisica e a Monigo vorremmo portare la nostra fisicità al 100%. E a Monigo punterà al tris, con gli irlandesi consci dei problemi della squadra di Marco Bortolami. Un avvio di stagione sin qui deludente e ora i ragazzi guidati da Marco Bortolami sono chiamati a cambiare velocemente marcia e trovare gioco e risultati.
  • Da oasport di sab. 28 set. The Rugby Championship 2024, il Sudafrica batte l’Argentina e si laurea campione! - Non rallentano gli Springboks, mentre l’Argentina soffre tantissimo in mischia e non solo. Cartellino rosso da 20 minuti (dopo il bunker) e partita in congelatore. E in superiorità numerica scappa via il Sudafrica, con Kolbe che manda in confusione la difesa argentina, palla a Fassi che schiaccia per il 22-7.
  • Da oasport di sab. 28 set. United Rugby Championship: le Zebre danno spettacolo! Battuto il Munster - Schiaccia tra i pali e punteggio sul 34-28. Ecco come è andata. . Prova a continuare a spingere la squadra di casa, insiste con il possesso e al 51’ sfonda Licata e segna la meta del bonus per il 27-28. Ma passano i minuti e reggono le Zebre Parma, che però al 77’ cedono ed è McCarthy a marcare la meta del 39-33.
Video di Tendenza
Video United Rugby
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.