Fonte : ildenaro di 4 ott 2024

Università torna StartCup Campania | 300 i partecipanti

Università, torna StartCup Campania: 300 i partecipanti (Di venerdì 4 ottobre 2024) torna StartCup Campania, la più longeva competizione fra progetti d’impresa innovativa in ambito universitario, proposta da Università degli Studi di Napoli Federico II, Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, Università degli Studi di Napoli Parthenope , Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa, Università degli Studi del Sannio, Università degli Studi di Salerno e Università degli Studi di Napoli L’Orientale. La competizione rientra nell’ambito del Premio Nazionale dell’Innovazione (PNI), la più grande manifestazione imprenditoriale italiana organizzata dalla rete degli incubatori universitari (il PNI Cube), che rappresenta la fase finale di tutte le Business Plan Competition regionali.
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie da altre fonti che parlano di Università
  • Da chietitoday di mar. 1 ott. Chieti Calcio, ora Wip Finance ha l’85% delle quote. Aperta partnership con l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” - Ma sembra solo essere l'inizio di un progetto sempre più importante per la SS Chieti FC 1922 targata Wip Finance, vedi il Teti" (Training, education and team integration), ovvero il il nuovo. . . . La nuova era del calcio teatino è già iniziata da un po', tra grande entusiasmo e grandi investimenti.
  • Da arezzonotizie di mer. 2 ott. La fisica per scoprire il mondo. Borse di studio colorate d’amaranto all’università di Berna - . Il professor Saverio Braccini, aretino e tifoso dell’Arezzo, lavora in Svizzera all’università di Berna, dove si occupa di applicazioni della fisica alla medicina. . Già l'anno scorso avevamo parlato della sua bella iniziativa, che unisce studio e amore per la città, oltre che per i colori amaranto.
  • Da ilgiorno di mer. 2 ott. Universitari in visita alla Roche. A Monza da tutta la Lombardia per studiare il lavoro del futuro - La Commissione Europea – aggiunge Greco – considera le biotecnologie e le biosoluzioni una delle aree più promettenti per affrontare la transizione green e risolvere molte delle sfide della nostra società. "Abbiamo deciso di organizzare un nuovo evento a porte aperte dopo il successo dello scorso anno proprio perché dalla conversazione con gli ...
Video di Tendenza
Video Università torna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.