Fonte : thesocialpost di 4 ott 2024

Va a fare la spesa mentre la casa va a fuoco e i figli muoiono | condannata per omicidio

Va a fare la spesa mentre la casa va a fuoco e i figli muoiono: condannata per omicidio (Di venerdì 4 ottobre 2024) Deveca Rose, la madre dei quattro bambini deceduti nel terribile incendio scoppiato nel dicembre 2021 a Sutton, nel sud di Londra, è stata condannata per omicidio colposo e abbandono di minori. La Old Bailey, il tribunale più prestigioso della capitale britannica, l’ha assolta dall’accusa di crudeltà sui minori. La sentenza definitiva è stata rinviata al 15 novembre, e fino ad allora Rose resterà in libertà su cauzione. La tragedia: quattro vite spezzate L’incendio, avvenuto il 16 dicembre 2021, ha provocato la morte di due coppie di gemelli di tre e quattro anni. Secondo la ricostruzione del procuratore Kate Lumsdon, quel giorno Deveca Rose aveva lasciato i figli da soli nella loro abitazione per andare a fare la spesa in un supermercato Sainsbury’s. Durante la sua assenza, l’abitazione è stata avvolta dalle fiamme.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
fare spesa
Notizie da altre fonti che parlano di Condannata
  • Da cataniatoday di gio. 3 ott. Donna accoltellata dalla vicina di casa: imputata condannata in appello per omicidio - . La Corte d'appello, riformando la sentenza di primo grado, emessa col rito abbreviato, ha condannato a nove anni e quattro mesi di reclusione Georgeta Colesnicenco, l'ex modella 50enne romena accusata dell'omicidio della colombiana Sandra Garcia Rios, 42 anni, ferita mortalmente con una.
  • Da open.online di mar. 1 ott. Omicidio Bergamini, la sentenza 35 anni dopo: l’ex fidanzata Isabella Internò condannata a 16 anni - A seguito del quale, per inscenare un suicidio, il corpo già privo di vita è stato gettato sotto a un camion. All’udienza erano presenti anche gli ex compagni di squadra Michele Padovano, Luigi Simoni e Alberto Urban. . «Quando ho capito che la giustizia arrivava, la mia testa è andata a mio fratello, a mio padre e a mia madre che è ancora in ...
  • Da dayitalianews di mer. 2 ott. Omicidio del calciatore Bergamini: dopo 35 anni, condannata l’ex fidanzata - La stessa Internò, nel suo ultimo appello ai giudici, ha professato a viva voce la sua innocenza giurandola davanti a Dio. Denis Bergamini fu ritrovato morto il 18 novembre 1989 su una strada a Roseto Capo Spulico e per tantissimi anni si è creduto che l’ex calciatore si fosse suicidato.
Video di Tendenza
Video fare spesa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.