Fonte : dayitalianews di 4 ott 2024

Va in ospedale per una visita ma scopre che era in anticipo di 2 anni…

Va in ospedale per una visita ma, scopre, che era in anticipo di 2 anni… (Di venerdì 4 ottobre 2024) Prenota lo scorso luglio una visita dermatologica e quando giunge all’appuntamento scopre l’incredibile. L’ospedale aveva accettato, è vero, la richiesta, fissandola per l’1 ottobre, soltanto che non si trattava dell’anno in corso. E nemmeno del prossimo La prenotazione era per il primo giorno dell’ottobre del 2026. Sì, avete letto bene: 2026. A rendere pubblica la grottesca vicenda italica è il Corriere della Sera. L’ospedale è il “Papa Giovanni” di Bergamo. La disavventura è stata raccontata da un 50enne di Treviglio, che si è poi avvalso, tramite un’associazione, del protocollo per richiedere la visita entro i termini previsti per legge. Limiti temporali che vanno da 72 ore per le urgenze fino a 4 mesi per le visite programmabili.  Il 50enne ha spiegato di aver provato a prenotare tramite l’azienda sanitaria locale, ma di non aver trovato spazio.
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie da altre fonti che parlano di Visita
  • Da dayitalianews di ven. 4 ott. Bergamo, prenota una visita in ospedale: all’appuntamento scopre che era in anticipo di 2 anni… - Arrivato il 1° ottobre a Bergamo, mi sono presentato al poliambulatorio indicato, ma non si trovava il mio nome.   Aveva scritto all’Urp (l’Ufficio relazioni con il pubblico) per sollecitare la prestazione. Limiti temporali che vanno da 72 ore per le urgenze fino a 4 mesi per le visite programmabili.
  • Da perizona di mar. 30 lug. Giornalista Mediaset scopre tumore cadendo dalla bici: “Non rimandate la visita” - Gaia Padovan, 44 anni, giornalista di Mediaset, ha scoperto un tumore al seno per caso e ha voluto condividere la […] Continua a leggere Giornalista Mediaset scopre tumore cadendo dalla bici: “Non rimandate la visita” su Perizona.it .
Video di Tendenza
Video ospedale per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.