Fonte : corrieretoscano di 4 ott 2024

Variazione di bilancio Toscana Giani | Operazione da 49 milioni

Variazione di bilancio Toscana, Giani: “Operazione da 49 milioni” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Variazione di bilancio Toscana, Giani: “Operazione da 49 milioni” Sanità, cultura, sociale e sostegno ai Comuni. Sono gli ambiti presi in considerazione con la seconda Variazione al bilancio regionale che è stata approvata dal Consiglio regionale della Toscana, presidente Antonio Mazzeo, illustrata da Eugenio Giani, presidente Regione Toscana Hanno votato a favore Pd e Italia Viva, contrari Fratelli d’Italia, Lega e Movimento 5 stelle. Approvati anche alcuni atti collegati. L’intervento illustrativo del presidente della commissione Affari istituzionali, programmazione e biancio, Giacomo Bugliani, Pd,  sui provvedimenti di natura finanziaria e programmatoria.
Leggi tutta la notizia su corrieretoscano
Notizie da altre fonti che parlano di Bilancio
  • Da livornotoday di ven. 4 ott. Opere pubbliche, maxivariazione di bilancio per accelerare sui progetti: "Ecco come cambierà la città" - Dagli impianti sportivi all'abbattimento del cavalcavia della stazione, passando per l'ampliamento della scuola volano e l'implementazione tecnologica. . Sono questi gli obiettivi in tema di opere pubbliche alla base della variazione di bilancio approvata durante il consiglio comunale dello scorso.
  • Da arezzonotizie di gio. 3 ott. Variazione nel bilancio regionale 2024: risorse anche per alcuni comuni aretini - Niccolò, Talla e Terranuova Bracciolini. "Finanziati interventi per i comuni di Bucine, Castel S. . . Investimenti concreti e vicini ai territori”. . Con queste parole i consiglieri Pd Vincenzo Ceccarelli e Lucia de Robertis commentano i dati della variazione di bilancio approvata dall’ultimo consiglio.
  • Da lanazione di gio. 3 ott. Variazione di bilancio 2024: risorse anche per alcuni comuni aretini - Arezzo, 3 ottobre 2024 – Variazione di bilancio 2024: risorse anche per alcuni comuni aretini Finanziati interventi per i comuni di Bucine, Castel S. Al Comune di Castel San Niccolò sono destinati 150mila euro per l’adeguamento degli impianti di riscaldamento degli alloggi di edilizia residenziale pubblica del complesso abitativo denominato “ex ...
Video di Tendenza
Video Variazione bilancio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.