Fonte : ilgiorno di 4 ott 2024

Violenza sessuale imprenditore assolto | Troppe contraddizioni nelle accuse delle dipendenti

Violenza sessuale, imprenditore assolto: “Troppe contraddizioni nelle accuse delle dipendenti” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Bubbiano (Milano) – ??????“Il narrato delle parti civili è pregno di contraddizioni” e “non è stata raggiunta la prova che i fatti di reato contestati sussistano”. Queste le motivazioni dei giudici della seconda sezione penale della Corte d’Appello di Milano che hanno assolto, perché il fatto non sussiste, l’imprenditore brianzolo Fernando Trevisan, sessantasette anni, dall’accusa di Violenza sessuale su tre sue lavoratrici.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Violenza sessuale
Notizie da altre fonti che parlano di Violenza
  • Da messinatoday di gio. 3 ott. Violenza sessuale su una donna, arrestato un prete - . I fatti si sarebbero verificati nell'estate 2022 all'interno di una casa d'accoglienza di Messina dove la vittima, extracomunitaria da poco giunta in Italia, era ospite. . Un prete è finito in manette per violenza sessuali ai danni di una giovane donna.
  • Da thesocialpost di gio. 3 ott. Padre Melis, arrestato per violenza sessuale su due minorenni. Ora è fuori dal carcere per curarsi - Condannare gli abusatori e aiutarli a guarire da questa malattia dell’abuso». Messaggi hot Gli sms non lasciano dubbi: «Giovedì sera ci vediamo e ti consumo di kiss», «mi piacerebbe stare con te, chiacchierata, coccole». Ed evidenzia «dell’indole sessuale di padre Melis, che avendo ormai tradito i valori e i principi ispiratori della ...
  • Da triesteprima di gio. 3 ott. Terrorizza giovani donne in Istria, raffica di denunce per violenza sessuale - A denunciare le violenze sono state altrettante giovani donne che, stando a quanto riportato nel comunicato. . ISOLA (Slovenia) - Sette denunce per molestie sessuali in una sola giornata. E' quanto diffuso dalla questura di Capodistria nella mattinata di oggi 3 ottobre attraverso una nota stampa.
Video di Tendenza
Video Violenza sessuale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.