Fonte : oasport di 4 ott 2024

Virtus Bologna-Anadolu Efes oggi Eurolega basket | orario programma tv streaming

Virtus Bologna-Anadolu Efes oggi, Eurolega basket: orario, programma, tv, streaming (Di venerdì 4 ottobre 2024) La Virtus Bologna debutta nell’Eurolega di basket 2024. oggi venerdì 4 ottobre alle ore 21:00 i bolognesi ospitano all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) i turchi dell’Anadolu Efes Istanbul nella prima giornata della nuova regular season. Le V-nere cercano di iniziare col piede giusto la campagna europea, con l’obiettivo di centrare i playoff soltanto sfiorati lo scorso anno dopo aver veleggiato per diversi mesi nelle posizioni di rango della classifica. Coach Luca Banchi vuole riscattare subito il ko rimediato in Supercoppa Italiana contro l’Olimpia Milano, con l’allenatore toscano che potrà contare in questa stagione delle prestazioni di fuoriclasse arrivati in estate come Will Clyburn – ex di turno – e Rayjon Tucker arrivati a dare man forte ai veterani Daniel Hackett e Marco Belinelli.
Leggi tutta la notizia su oasport
Virtus Bologna
Notizie da altre fonti che parlano di Bologna
  • Da oasport di gio. 3 ott. Basket, la Virtus Bologna ospita l’Efes Istanbul al debutto in Eurolega. Will Clyburn sfida subito il suo passato - L’ossatura della squadra è rimasta pressoché invariata rispetto a quella del 2023-2024, con Alessandro Pajola e Daniel Hackett in cabina di regia a dettare i ritmi in attacco ma alzando il muro in difesa dove è arrivato a dare man forte Rayjon Tucker con il suo atletismo insieme a Matt Morgan.
  • Da sportface di gio. 3 ott. Virtus Bologna-Efes in tv: programma, orario e diretta Eurolega 2024/2025 basket - STREAMING E TV – La partita sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, in particolare su Sky Sport Uno, oltre che in streaming su Sky Go, Now e Dazn. La palla a due è fissata alle ore 21:00 di venerdì 4 ottobre. Prende il via la nuova campagna europea per gli uomini di coach Banchi, che nella passata stagione hanno disputato ...
  • Da oasport di mer. 2 ott. Basket, la Virtus Bologna fissa l’obiettivo post-season in Eurolega - Confermato anche l’estroso Isaia Cordinier argento con la sua Francia alle Olimpiadi di Parigi 2024, mentre il centro titolare sarà Ante Zizic vista l’assenza di Devontae Cacok ancora fermo ai box con ‘Momo’ Diouf pronto a dargli il cambio dalla panchina.
Video di Tendenza
Video Virtus Bologna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.