Fonte : quotidiano di 4 ott 2024

Vuitton sorprende Miu Miu parla alle giovani Chanel è purezza Incanto a Parigi

Vuitton sorprende. Miu Miu parla alle giovani. Chanel è purezza. Incanto a Parigi (Di venerdì 4 ottobre 2024) di Eva Desiderio Brigitte Macron presenzia alle sfilate di pret-à-porter di Parigi: il primo giorno da Dior, l’ultimo da Louis Vuitton dentro la Cour Carrè du Louvre invasa da una ’serra’ di vetro con passerella bellissima di bauli della maison fatti tutti a mano nella manifacture di Asnière, accolta dal Ceo della maison francese, primo marchio del lusso al mondo, Pietro Beccari, il manager italiano tra i più bravi del settore. La Première Dame ha ammirato il lavoro del direttore creativo Nicolas Ghesquière, riconfermato per altri cinque anni alla guida LV, che la lavorato su spalle possenti, maniche ampie, gonne corte, pantaloni a sorpresa con una sola gamba coperta e l’altra nuda, una carrellata di borse, tutte oggetti del desiderio.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Vuitton sorprende
Notizie da altre fonti che parlano di Vuitton
  • Da lifeandpeople di gio. 8 ago. Parigi olimpica raccontata nella City guide chic di Louis Vuitton - Ne ha approfittato sapientemente Louis Vuitton, grazie ad un meraviglioso cofanetto di volumi vivi, stilosi e creativi, caratteristiche direttamente riconducibili alle strade, agli edifici e agli abitanti della città stessa che da secoli continuano ad affascinare e ad influenzare lo stile di vita di tutto il pianeta.
  • Da metropolitanmagazine di sab. 27 lug. Zendaya queen del red carpet a parigi in Louis Vuitton per il Prelude to the Olympics - Zendaya a Parigi in Louis Vuitton accende l’evento alle Olimpiadi Per questa speciale occasione, Zendaya ha optato per uno stile più tradizionale, ma con un tocco contemporaneo. Zendaya ha completato il look con accessori minimal, scegliendo un paio di minuscoli orecchini e una discreta mini borsa a bauletto, anch’essa di Louis Vuitton.
Video di Tendenza
Video Vuitton sorprende
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.