Fonte : ilnapolista di 4 ott 2024

Wilander | Quando Sinner e Alcaraz sono al top giocano meglio di Federer Nadal e Djokovic

Wilander: «Quando Sinner e Alcaraz sono al top, giocano meglio di Federer, Nadal e Djokovic» (Di venerdì 4 ottobre 2024) Mats Wilander, ex numero 1 al mondo, è intervenuto ai microfoni di Eurosport, parlando della rivalità tra Sinner e Alcaraz e del caso di doping che riguarda l’italiano. «Considero Alcaraz-Sinner uno dei migliori eventi sportivi di sempre, ogni singola volta che giocano. Creano suspense, creano intrattenimento. Alcaraz sorride per la maggior parte del tempo anche se molto probabilmente avrebbe potuto vincere la finale prima. Le loro sfide possono andare in qualsiasi direzione in ogni momento. Ci sono cambi di ritmo come in qualsiasi altra partita di tennis, ma non durano così a lungo. Alcaraz è un diamante grezzo. Sinner è diventato più completo, gioca con più varietà, prova la palla corta, a volte va a rete. Quindi le sorprese arrivano da entrambe le parti. Stanno seguendo le orme dei Big Three in termini di livello di gioco.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Wilander Quando
Notizie da altre fonti che parlano di Sinner
  • Da oasport di ven. 4 ott. ATP Shanghai, tanta Italia con Sinner in testa. Campo per Alcaraz e Djokovic - Manca solo una partita sul campo principale, ed è quella di Novak Djokovic. .   Di nuovo in campo il numero 1 del mondo, che vuole dimenticare in fretta il ko di Pechino in finale con Carlos Alcaraz. Per il ragazzo di Sesto Pusteria c’è il giapponese Taro Daniel, che ha dovuto dare tutto e di più per sconfiggere Egor Gerasimov al primo turno; ...
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Wilander la spara grossa su Sinner e Alcaraz: “Spero Federer, Nadal e Djokovic non stiano sentendo” - Mats Wilander, ex numero 1 del tennis e talent di Eurosport, ha espresso la sua opinione su Sinner e Alcaraz e parlando di Jannik e Carlos ha dichiarato che i due nuovi talenti in termini di gioco sono superiori a Federer, Nadal e Djokovic. Continua a leggere .
  • Da lapresse di ven. 4 ott. Atp Shanghai, Sinner: “Alcaraz mi spinge a fare meglio” - “Tra di noi è più semplice perché fuori dal campo ci assomigliamo. Tanto da imbarcarsi insieme alla volta di Shanghai con i rispettivi team. Non ho fatto nulla di particolare se non presenziare insieme a Carlos a un evento della Nike che è stata anche una bella occasione per incontrare un po’ di tifosi.
Video di Tendenza
Video Wilander Quando
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.