Fonte : donnapop di 4 ott 2024

Yara Gambirasio i genitori denunciano Netflix | cosa è successo dopo il documentario di Massimo Bossetti?

Yara Gambirasio, i genitori denunciano Netflix: cosa è successo dopo il documentario di Massimo Bossetti? (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il caso di Yara Gambirasio presenta ancora oggi dei punti oscuri e il documentario targato Netflix, in cui appare Massimo Bossetti in persona, ha riaperto il dibattito dell’opinione pubblica. cosa sia successo davvero alla ragazzina di Brembate è ancora oggi un mistero, anche se – come sappiamo – quello che è stato indicato come colpevole sta scontando l’ergastolo nel carcere di Bollate. Stiamo parlando proprio di Massimo Bossetti, che è apparso in prima persona nel documentario Netflix. Il prodotto della nota piattaforma streaming è uscito lo scorso luglio e ha avuto un clamoroso successo: Netflix, infatti, ripercorre tutte le fasi di indagine per l’omicidio di Yara Gambirasio e getta ombre su diversi dettagli che, nel tempo, sono stati fin troppo sottovalutati. L’opinione pubblica, dopo il documentario, è insorta.
Leggi tutta la notizia su donnapop
Yara Gambirasio
Notizie da altre fonti che parlano di Yara
  • Da fanpage di ven. 27 set. Yara Gambirasio, esposto dei genitori contro Netflix. Il legale: “Vogliamo sapere come sono usciti gli audio” - "Adesso vedremo cosa dirà il Garante della Privacy", ha detto uno dei legali dei coniugi, Andrea Pezzotta, a Fanpage. Nei giorni scorsi gli avvocati di Maura e Fulvio Gambirasio hanno presentato un esposto contro la serie Netflix "Il caso Yara" per aver diffuso alcuni audio privati senza l'autorizzazione dei genitori della 13enne di Brembate, ...
  • Da vanityfair di gio. 26 set. I legali della famiglia di Yara Gambirasio contro Netflix: «Pubblicati vocali privati per suscitare attenzione morbosa» - Gli avvocati hanno fatto un reclamo al Garante per la privacy. Nella serie si sentono le telefonate dei genitori della ragazza, che non sono mai state utilizzata neanche nel processo.
  • Da 361magazine di gio. 26 set. Yara Gambirasio: la serie fa infuriare la famiglia, presentato esposto - Presentato al Garante della privacy  La serie Netflix, sul caso di Yara Gambirarsio non solo ha aperto un dibattito sulle indagini ma ha fatto infuriare la famiglia della 13enne. Gli audio non erano nemmeno apparsi negli atti d’inchiesta cdel processo a Massimo Bossetti condannato in via definitiva per l’omicidio della tredicenne.
Video di Tendenza
Video Yara Gambirasio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.