Feltri demolisce Repubblica | Non gode di credibilità Il lettore è disgustato dall’accanimento contro Meloni

Repubblica? Se ti attacca avrai successo”. Memorabile risposta di Vittorio Feltri a una lettrice che gli ha chiesto cosa pensasse del caso Elkann, del terremoto al gruppo Gedi e del cambio della guardia Molinari- Orfeo. Dopo essere entrato nel merito della crisi editoriale del Gruppo, del calo drastico di copie vendute e dei guai economici,  risponde nel concreto: “Posso dirti – scrive alla lettrice nella sua rubrica sul Giornale- che per nessun quotidiano oggigiorno è facile stare a galla. Ma, nel caso di Repubblica, sembra che chi la dirige faccia, o abbia fatto, di tutto per farla affondare. Trionfa una maniera di porsi nei confronti del lettore, del cittadino, dell’elettore che è sfacciatamente giudicante“.Feltri: “Il lettore di  Repubblica è disgustato dall’accanimento contro Meloni”Aggiunge Feltri che di quotidiani se ne intende: “I giornali non dovrebbero farci la morale, bensì dovrebbero raccontare i fatti.
Feltri demolisce Repubblica |  Non gode di credibilità  Il lettore è disgustato dall’accanimento contro Meloni

Secoloditalia - Feltri demolisce Repubblica: “Non gode di credibilità. Il lettore è disgustato dall’accanimento contro Meloni”

Leggi su Secoloditalia

Feltri demolisce Repubblica: "Non gode di credibilità. Il lettore è disgustato dall'accanimento contro Meloni" - Secolo d'Italia

Vittorio Feltri demolisce Calenda e la sua continua indecisione: “Così è inesistente” - Il Tempo

Vittorio Feltri demolisce l'ultima della sinistra: "Mentalità fascista" - Il Tempo

Il buongiorno di Feltri, che si svegliò garantista dopo la notte buia di Mani pulite - Il Dubbio

Se dare del "maschio" diventa un'offesa - il Giornale

Video Feltri demolisce