Feriti 30 agenti a Roma | la sinistra è sicura che sia libertà di pensiero? FdI | Da Schlein silenzio inaccettabile

La sinistra riuscirà ad aprire bocca e a prendere le distanze dalla manifestazione Romana dei “bravi ragazzi” pro-Hamas? “Ventiquattro Feriti tra poliziotti e militari della Guardia di Finanza, lanci di bottiglie e bombe carta: questo il primo bilancio della manifestazione della sinistra radicale. Il Pd è ancora sicuro che questa sia ‘libertà di pensiero’? La sinistra è ancora convinta che questa sia ‘libertà di manifestazione’? Prima o poi riusciranno a prendere le distanze da chi manifesta con bombe carta e da chi aggredisce le forze dell’ordine?”. È lo sfogo di  Andrea Delmastro delle Vedove, deputato di Fratelli d’Italia e Sottosegretario di Stato alla Giustizia. Il bilancio è grave e avvilente. FdIe il centrodestra stigmatizzano il silenzio della sinistra sulla guerriglia di piazza.Di fronte alle immagini di violenza cieca il silenzio della sinistra sconcerta.
Feriti 30 agenti a Roma |  la sinistra è sicura che sia libertà di pensiero? FdI |  Da Schlein silenzio inaccettabile

Secoloditalia - Feriti 30 agenti a Roma: la sinistra è sicura che sia libertà di pensiero? FdI: “Da Schlein silenzio inaccettabile”

Leggi su Secoloditalia

Feriti 30 agenti a Roma: la sinistra è sicura che sia libertà di pensiero? FdI: "Da Schlein silenzio inaccettabile" - Secolo d'Italia

Agnadello. Grave sinistro stradale, tre feriti - Il Nuovo Torrazzo

Belluno, schianto frontale in Sinistra Piave: due feriti e traffico bloccato - Corriere Delle Alpi

Incidente a Grosseto, due morti e quattro feriti. Sono militari - LA NAZIONE

Schianto in Sinistra Piave, cinque feriti - News In Quota

Video Feriti agenti