Sportface di 5 ott 2024

Golf Alfred Dunhill Championship 2024 | Hatton in testa dopo il 3giro

Golf, Alfred Dunhill Championship 2024: Hatton in testa dopo il 3°giro (Di sabato 5 ottobre 2024) Tyrrell Hatton guida la classifica al termine del terzo giro dell’Alfred Dunhill Championship. L’inglese recupera ben otto posizioni e si prende la testa con un totale di -22 (194 colpi), con un colpo di margine sul belga Nicolas Colsaerts e tre sul francese Tom Vaillant. Quinta posizione per Tommy Fletwood, mentre in quarta c’è il danese Rasmus Neergad-Peersen, protagonista di un -11 durante questa terza giornata. In top-10 provvisoria anche John Rahm a -15. Migliore degli azzurri Lorenzo Scalise, che supera il taglio piazzandosi in trentesima posizione; con lui anche Francesco Laporta. Eliminati invece Filippo Celli e Guido Migliozzi, coì come Renato Paratore. Golf, Alfred Dunhill Championship 2024: Hatton in testa dopo il 3°giro SportFace. (Sportface)

Notizie da altre fonti

Al comando della leaderboard si è portato Tyrrell Hatton. Sui percorsi par 72 dell’Old Course St. Un colpo di ritardo per il connazionale Francesco Laporta, anch’esso promosso alla domenica scozzese. Andrews stampando un sontuoso -11 (61 colpi) bogey free che gli consente di balzare in vetta ... (Oasport)

Hatton, che qui ha vinto per due anni di fila (l’unico a riuscirci), Primo tra gli azzurri Francesco Laporta a -10 in T13. Renato Paratore e  Guido Migliozzi, invece, sono appaiati in par in T139. Andrews, ha portato un bel -5 di giornata senza bogey. Andrews. Il “moving day” di domani sarà ... (Oasport)

Grazie ai loro score, rispettivamente di -7 e -6 di giornata, l’olandese e il sudafricano hanno raggiunto lo svedese Jens Dantorp e il neozelandese Daniel Hillier in T5 a -12. La Silver Medal 2022 ha chiuso in +1 e si è ritrovato a -6 in T49 con Lorenzo Scalise (-3 di giornata). Ha perso qualche ... (Oasport)

Sa che deve giocarsela per mantenere la posizione attuale del ranking della Race to Dubai (16°) e sperare, a fine stagione, di staccare la carta del PGA Tour, essendo a oggi il 10° tra coloro che possono ottenerla. Laporta, invece, è partito con un bogey alla 5, ma ha saputo reagire prontamente: ... (Oasport)

C’è soltanto un uomo che finora è riuscito a vincere per due volte consecutive la competizione: si tratta di Tyrrell Hatton. Quest’anno ci prova Matt Fitzpatrick, che si troverà contro anche un consistente gruppo in quota LIV Golf: oltre a Hatton ci sono tra gli altri Jon Rahm (che ha mancato di ... (Oasport)

Video di Tendenza
Video Golf Alfred
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.