Hamilton va contro Leclerc, il pilota britannico dalla prossima stagione correrà con la Rossa: si parla già di un’accesa rivalità con il monegasco.
In Formula 1 è ormai tutto pronto per un rush finale che promette scintille. Tra due settimane il Mondiale farà tappa ad Austin, negli Stati Uniti (Texas), per quella che è la sestultima gara della stagione. Sì, ne mancano solamente sei e poi si potranno finalmente avere i primi verdetti – in realtà potrebbero arrivare anche prima – sia per quanto riguarda la classifica piloti che per quella costruttori.
Lewis Hamilton, dal prossimo anno correrà con la Ferrari – Il Veggente (Ansa)Davanti a tutti, al momento, c’è il campione del mondo Max Verstappen ma rispetto a quanto accaduto negli ultimi anni il distacco dal secondo – in questo caso Lando Norris – è molto ridotto.Leggi tutto su Ilveggente
Ilveggente - Hamilton va contro Leclerc: terremoto Ferrari
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Da ildifforme di lun. 16 set.
F1, Piastri beffa Leclerc e vince a Baku: scontro Sainz-Perez nel finale
La McLaren effettua il sorpasso sulla Red Bull nella classifica costruttori grazie alla vittoria del 23enne australiano, uscito vincitore al termine di un testa a testa spettacolare con il monegasco della Ferrari. Norris si avvicina a Verstappen nella classifica piloti L'articolo F1, Piastri beffa ... - Da ilmessaggero di dom. 15 set.
Gp Baku, la diretta: Leclerc tiene il comando suu Piastri, più indietro Perez controlla Sainz
7° giro - Piastri forse per un errore ha perso improvvisamente un secondo da Leclerc. Piastri mette pressione a Leclerc che non riesce ad allungare sul pilota McLaren. Perez è a... - Da sport.quotidiano di ven. 13 set.
F1 Gp Baku, Verstappen firma le FP1. Sainz quinto con la Ferrari. Leclerc contro il muretto: solo nono
Roma, 13 settembre 29024 - Max Verstappen è stato il più veloce nelle FP1 sul circuito di Baku, per il Gran Premio dell'Azerbaijan. Il pilota Red Bull ha fatto segnare il miglior tempo in 1'45"546 in una sessione caratterizzata dai problemi, e con tre bandiere rosse esposte. Nella pista, che si ... - Da sportface di dom. 1 set.
F1 GP Italia, Vasseur: “Leclerc ha tenuto sotto controllo la situazione, abbiamo osato”
“Abbiamo osato con la strategia, se le cose fossero andate mle, avremmo solo terminato in terza e quarta posizione come siamo partiti. I piloti hanno gestito bene le gomme, tutto è andato nel migliore dei modi“. Sono queste le parole di Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, al termine ... - Da sportface di sab. 10 ago.
F1, Leclerc promette: “Il prossimo anno non mi tirerò indietro contro Hamilton”
“Adesso gareggerò con Lewis, quindi devo dimenticare un po’ i nomi nel paddock e concentrarmi sulla mia prestazione ogni volta che sono in pista”. Lo ha detto Charles Leclerc in un’intervista riportata da Marca, parlando della prossima stagione in F1 nella quale come compagno in Ferrari troverà ... - Da fanpage di ven. 19 lug.
Prove libere F1 agrodolci per la Ferrari in Ungheria: Sainz solido, Leclerc finisce contro il muro
Le prime due sessioni di prove libere del GP d'Ungheria della Formula 1 2024 hanno regalato sensazioni contrastanti per la Ferrari: Sainz è il più veloce nelle FP1, ma nelle FP2 non brilla nella simulazione di passo gara mentre Charles Leclerc dopo pochi minuti finisce contro il muro con la sua ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Hamilton contro
Video Hamilton contro